Edge 810 !!

...eccoteli tutto qua http://gawisp.com/perry/edge/
...poi per usarli è un altro paio di maniche...:spetteguless:...ma è semplicissimo...lo rinomini in GUPDATE.GCD e lo posizioni all'interno della cartella garmin del giocattolino...lo accendi e se è un downgrade devi accettarlo di farlo e perdere tutte le impostazioni....o-o...aspetta un attimo che facciamo attivare il link
....altrimenti se hi fretta gawisp.com/perry/
...aggiungi questo http:// davanti...o-o...

Grazie, fantastico, l'intero database :)
Niente fretta, chiedevo perché volevo aggiornare alla 3 e nel caso le cose peggiorassero mi interessava conoscere il mondo per tornare indietro ;)
Ma l'aggiornamento conviene farlo in manuale con la procedura che hai indicato (il nome del file rinominato deve essere in maiuscolo? )? Oppure seguo la procedura automatica del software garmin?
Visto che mi trovo faccio anche l hard reset o è inutile?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie, fantastico, l'intero database :)
Niente fretta, chiedevo perché volevo aggiornare alla 3 e nel caso le cose peggiorassero mi interessava conoscere il mondo per tornare indietro ;)
Ma l'aggiornamento conviene farlo in manuale con la procedura che hai indicato (il nome del file rinominato deve essere in maiuscolo? )? Oppure seguo la procedura automatica del software garmin?
Visto che mi trovo faccio anche l hard reset o è inutile?
...per farlo in automatico dovresto trascinare il file sull'icona di webupdater...e avere il garmin collegato...che poi non fa altro che installare il file GUPDATE.GCD all'interno della cartella garmin ...e che poi sparisce una volta eseguito l'aggiornamento...o-o..all'accensione del giocattolino...
 
...per farlo in automatico dovresto trascinare il file sull'icona di webupdater...e avere il garmin collegato...che poi non fa altro che installare il file GUPDATE.GCD all'interno della cartella garmin ...e che poi sparisce una volta eseguito l'aggiornamento...o-o..all'accensione del giocattolino...

Insomma mi pare di capire che è la stessa cosa :)

Per l hard reset cosa consigli di fare? Mica è una procedura che può far danni?
...tieni conto che il mio 810 è al suo secondo giorno di uso, per cui non ho molto in archivio ;)
Ma se cancello una traccia dal 810, in un secondo momento la posso rimandare al dispositivo dal connect?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Qualcuno mi può dire se durante il funzionamento cioè durante una corsa è possibile ricaricarlo, che Power Bank utilizzare?
cf-lg.jpg


https://buy.garmin.com/it-IT/IT/acc...i-pannello-solare/prod86599_010-10644-02.html
 

lupolu

Biker superis
10/9/09
373
2
0
Veneto
Visita sito
Va bene un qualunque caricatore, solare o non solare.

Io ne ho acquistato uno per 34 euro, che ha una capacità di 30 A, con cui riesco a caricare quasi 30 volte un Edge o uno smartphone.
 

lupolu

Biker superis
10/9/09
373
2
0
Veneto
Visita sito
Basta che abbia un'uscita mini usb per collegarlo all'Edge. Se vuoi caricare anche lo smartphone, deve avere anche la spina più piccola.
Di solito, anche quelli a prezzo più basso vengono forniti di serie con quattro o cinque spine diverse, in modo da adattarsi alla maggior parte degli strumenti.
 

lupolu

Biker superis
10/9/09
373
2
0
Veneto
Visita sito
Non ricordo quanto sia la batteria interna dell'Edge, ma non credo sia superiore ai 1000 mAh. Tieni, quindi, conto che con un caricatore da 10.000 mAh (che corrispondono a 10 Ah) lo puoi ricaricare circa una decina di volte.

Altri parametri non hanno importanza, visto che questi accumulatori sono fatti apposta per caricare questi strumenti.

Tieni conto, in ogni caso, che per caricare l'accumulatore con il pannello solare ci vuole molto, molto tempo. Tutti gli accumulatori possono, comunque, essere ricaricati tramite la corrente elettrica a 220 v, usando lo stesso carica batterie che hai in dotazione con l'Edge.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ecco qui il mio problema:

810 aggiornato, funziona tutto ok finchè non ho una sosta lunga in cui spengo il GPS. Alla partenza, lo accendo e premo il pulsante di riavvio della corsa. Tutte le volte riparte con 100 mt di dislivello in meno, precisi precisi.....!
Per capirci meglio se non mi sono spiegato bene: arrivo al Rif. XXXX altitudine 1800 metri; spengo e alla partenza riaccendo il GPS, clicco il tasto > per farlo ripartire e l'altitudine è di 1700 metri, e cosi va avanti a registrare, non è che dopo qualche minuto riprende la sua quota esatta, continua cosi fino alla fine giro con 100 metri in meno. Allo scarico della traccia su Connect Garmin a volte non c'è questa variazione........boohhhhhhhhh che dite voi, a qualcun altro succede??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo