Edge 810 !!

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao,

volevo sapere se quando ,seguendo un giro precaricato sul 810, si va fuori perorso appare solo la scritta di "fuori rotta" senza la freccia indicante le svolte come accadeva nel 800 ??

me lo confermate oppure sono io che non l'ho settato bene??
grazieo-o
Jack
 

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
Mi hanno sostiuito 810 che non si accendeva piu....e dopo solo 2 giri rieccoci qui con il problema memoria piena...resettato e ora funziona. Però volevo cercare di capire qualè il problema vero, non credo che quelli che danno a me sono fallati!! ho installato openmtbmap ,potrebbe essere quello il problema? ora ho installato le openstreetmap vediamo se mi ridà il problem e intanto provo a installare le mappe openmtbmap su un altra microsd. Qualcuno ha avuto piu o meno gli stessi problemi? come li avete risolti??
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Probabilmente non sono stato chiaro. Io intendo dire essere avvisato quando il segmento inizia e quando finisce. etc etc

se hai caricato i segmenti sul garmin e settato il dispositivo, allora ti avvisa che ti stai avvicinando ad un segmento, e fa il countdown dei metri che mancano alla partenza, poi dopo lo start fa in automatico lo switch sulla videata della mappa e ti mostra la tua posizione rispetto al virtual partner del migliore.
 

sk83rboy

Biker superis
se hai caricato i segmenti sul garmin e settato il dispositivo, allora ti avvisa che ti stai avvicinando ad un segmento, e fa il countdown dei metri che mancano alla partenza, poi dopo lo start fa in automatico lo switch sulla videata della mappa e ti mostra la tua posizione rispetto al virtual partner del migliore.

Ma bisogna essere per forza abbonati a premium per ottenere ciò oppure con la proceduta utilizzando http://gniza.org/segments/#/ le cose cambiano?
 

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
A me invece da quando ho scaricato il 5.0 non mi vede più i segmenti, mi dice che non ne ho attraversato nessuno... anche quelli che in precedenza erano ok e che mi mettevano in classifica adesso niente, zero.. non esistono. Qualche consiglio?? Ps: la privacy è settata correttamente.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Mi hanno sostiuito 810 che non si accendeva piu....e dopo solo 2 giri rieccoci qui con il problema memoria piena...resettato e ora funziona. Però volevo cercare di capire qualè il problema vero, non credo che quelli che danno a me sono fallati!! ho installato openmtbmap ,potrebbe essere quello il problema? ora ho installato le openstreetmap vediamo se mi ridà il problem e intanto provo a installare le mappe openmtbmap su un altra microsd. Qualcuno ha avuto piu o meno gli stessi problemi? come li avete risolti??

appena successo a me...... era sempre andato bene..... adesso e' stato appena aggiornato col firmware 5.0 non so se dipende da quello....ma anche a me adesso dice memoria piena se tolgo la MicroSd altrimenti si spegne..........devo resettarlo (che scocciatura reimpostare tutti i parametri ) ...... inoltre quando ho provato a collegarmi con Garmin Express non ha riconosciuto il dispositivo ed ho dovuto rifare l'autenticazione per poter entrare in Garmin Connect.....
 

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
appena successo a me...... era sempre andato bene..... adesso e' stato appena aggiornato col firmware 5.0 non so se dipende da quello....ma anche a me adesso dice memoria piena se tolgo la MicroSd altrimenti si spegne..........devo resettarlo (che scocciatura reimpostare tutti i parametri ) ...... inoltre quando ho provato a collegarmi con Garmin Express non ha riconosciuto il dispositivo ed ho dovuto rifare l'autenticazione per poter entrare in Garmin Connect.....
Io ora sto provando le treckmap perchè la garmin dice che potrebbe essere quello il problema.Per quanto riguarda reimpostare i parametri prova con questo sistema:
Device.fit \ Garmin, Settings.fit nella cartella Impostazioni e Cycling.fit nella cartella Sports.
Copia questi file e quando resetti li rimetti ....poi se vuoi seguire la mia pagina su facebook sei ben accetto:
https://www.facebook.com/Garminedge810.ita/
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Stiamo parlando dello stesso gps : edge 810.....ho visto il video e ti dico che non si abbassa la luminosita,solo all'ultima tacca si abbassa del tutto e come metto una tacca è già al massimo della luminosità!!!
Ho appena fatto la prova sul mio e la variazione della luminosità è progressiva dalla prima tacca all'ultima.
Il problema è che non so come aiutarti, quell'impostazione ha sempre funzionato bene dalla prima versione del firmware, e non penso che ci sia un'impostazione software che renda plausibile il comportamento del tuo Edge 810. Posso solo consigliarti di fare un hard reset, naturalmente facendo prima un backup del contenuto e delle impostazioni perchè potrebbero andare persi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo