Edge 810 !!

mariorito

Biker novus
15/2/11
19
5
0
Pomezia
Visita sito
anche io stessi problemi, 810 che si blocca intorno ai 20 km, devo forzare lo spegnimento, e per di èiù quando si riavvia ci mette anche 10 min. a fare il fix del GPS, la cosa ancora piu assurda che ieri mi è stato sostituito in garanzia da Amazon, quindi nuovo di pacca, e come per magia stessimo problema, uso una SD da 8 gb, ho messo sia openmap che TrekMpa V4PRO logicamente presa da web, non so proprio che fare, invece senza SD card inserita nessun problema, che sarà mai...
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Ok,allora procedo cosi',vado dove l'ho acquistato,faccio fare un backup ad uno nuovo e copio.Grazie per l'assistenza.

... la vedo dura che ti lasciano fare un backup ad un dispositivo nuovo, prova

eventualmente ...... in rete ho qualcosa. :spetteguless:

anche io stessi problemi, 810 che si blocca intorno ai 20 km, devo forzare lo spegnimento, e per di èiù quando si riavvia ci mette anche 10 min. a fare il fix del GPS, la cosa ancora piu assurda che ieri mi è stato sostituito in garanzia da Amazon, quindi nuovo di pacca, e come per magia stessimo problema, uso una SD da 8 gb, ho messo sia openmap che TrekMpa V4PRO logicamente presa da web, non so proprio che fare, invece senza SD card inserita nessun problema, che sarà mai...

.... in questi casi si prova prodotti diversi, microSD da 4 GB di altra marca, prima caricando una mappa poi l' altra e poi .... insieme.

[tempo fa la Garmin consigliava alcuni tipi di card]

Circolano voci che sia .... posseduto :hahaha:
 

Veliger

Biker popularis
24/11/14
74
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.
Per inserire una traccia nel mio 810, non faccio altro che copiare il file gpx all'interno della cartella new files del Garmin stesso.
Un amico mi ha sconsigliato questa pratica visto che, nel caso di files "fallati" il Garmin potrebbe andare in blocco. Per questo motivo mi ha consigliato di caricare le tracce in basecamp e successivamente trasferirle nello strumento. Fin qui sembra semplice se non fosse per il fatto che non riesco a trovare il modo di farlo...
Siete in grado di aiutarmi?
Grazie 1000!

V
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Ciao a tutti.
Per inserire una traccia nel mio 810, non faccio altro che copiare il file gpx all'interno della cartella new files del Garmin stesso.
Un amico mi ha sconsigliato questa pratica visto che, nel caso di files "fallati" il Garmin potrebbe andare in blocco. Per questo motivo mi ha consigliato di caricare le tracce in basecamp e successivamente trasferirle nello strumento. Fin qui sembra semplice se non fosse per il fatto che non riesco a trovare il modo di farlo...
Siete in grado di aiutarmi?
Grazie 1000!

V
trascinando la traccia sulla memoria del gps
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao a tutti.
Per inserire una traccia nel mio 810, non faccio altro che copiare il file gpx all'interno della cartella new files del Garmin stesso.
Un amico mi ha sconsigliato questa pratica visto che, nel caso di files "fallati" il Garmin potrebbe andare in blocco. Per questo motivo mi ha consigliato di caricare le tracce in basecamp e successivamente trasferirle nello strumento. Fin qui sembra semplice se non fosse per il fatto che non riesco a trovare il modo di farlo...
Siete in grado di aiutarmi?
Grazie 1000!

V

:spetteguless: su basecamp c'è il "tasto" "invia a dispositivo"
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Vi ringrazio ma forse non sono stato chiaro: non riesco ad importare le tracce in basecamp e non ad inviarle da basecamp al garmin.
Grazie ancora!

V

uguale: ora non ho basecamp sotto mano ma c'è un "tasto" per importare la traccia scegliendo tra i file che hai nel pc...e se ci riesco io che sono una capra!!!!:fantasm:

ora ti risponderanno megli gli esperti...vero [MENTION=18584]scratera[/MENTION]!?!?!!:celopiùg:
 

Gpaolo60

Biker novus
30/11/15
33
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Turbo levo, NS,Gt
EVVAI,grazie all'assistenza Garmin,in questo caso a Stefano,che mi ha spedito per mail tutte le istruzioni per riconfigurare il mio GPS che erroneamente avevo formattato.
 

Classifica mensile dislivello positivo