Dovrebbe essere tutto a posto.
Puoi verificare su Menu Principale/Info su Edge
Dovresti vedere Versione Firmware 2.1
tutto ok, grazie.
Dovrebbe essere tutto a posto.
Puoi verificare su Menu Principale/Info su Edge
Dovresti vedere Versione Firmware 2.1
ho notato che non c'è modo di modificare il nome delle uscite fatte... solo creando una nuova corsa si può rinominare... voi avete provato?
gia acquistato , ordinato tardo pomeriggio lo avevo a casa 2 giorni dopo alle 10 del mattino
fantastico
Buon prezzo Time. Anche qui non è male: [url]http://www.digic.biz/catalogo.asp?sid=29473481820110209215228&categoria=18&page=2&order=[/URL]
Il mio l'ho preso da loro, hanno la sede ad 1 km dal mio ufficio, ottimo servizio, così come il prezzo.
Non esageriamo ragazzi. E' tanto meglio della 2.0. Ho appena provato webupdater e funziona. Se a Basspier non funziona può sempre scaricarlo (come dice Bis) da [url]http://www.garmin.com/software/Edge800_210.gcd[/URL]
Visto come stanno rispondendo alle numerosissime lamentele sulla scelta di usare bing al posto di google, non ci conterei troppo....è ovvio che la mia voleva essere una sorta di provocazione
soprattutto per il Grande fratello GARMIN che ci osserva e prende atto (SPERIAMO!!) delle nostre segnalazioni/lamentele.....
se facciamo solo complimenti siamo veramente "panati"
Visto come stanno rispondendo alle numerosissime lamentele sulla scelta di usare bing al posto di google, non ci conterei troppo....
E' da un anno che sul forum garmin c'e' chi si lamenta della allucinante qualita' delle tracce gps e dopo due o tre upgrade fw, i migliramenti son ridicoli - questo vale sicuramente per il 500 anche se da quel che leggo l'800 ha lo stesso problema.
Aspetto il prossimo upgrade poi, se non cambiera' nulla, lo butto nel cesso
Fa così schifo??? che ha che non funziona?? ho fatto bene a tenere il mio 705??butteresti nel cesso parecchi euri...invece continuerei a martellare l'azienda per risolvere tutti i problemi sul prodotto oppure chiedere il rimborso del costo totale o la sostituzione con un prodotto precedente però aggiornato.
Fa così schifo??? che ha che non funziona?? ho fatto bene a tenere il mio 705??
si ma il problema è un'altro...è un'oggetto che funziona bene e vale l'acquisto da utilizzare in MTB o da tenere in casa solo per mostrarlo agli amici?come riferito in altri post, è un oggetto che si propone innovativo rispetto al passato. Personalmente quindi non lo paragono al passato, ma al presente e con altri oggetti simili (tipo il TwoNav...mi sembra si scrive così).
Io parlavo del edge 500, e mi riferivo in particolare alla prestazione gps, rapportata ai modelli 205 305.Fa così schifo??? che ha che non funziona?? ho fatto bene a tenere il mio 705??
si ma il problema è un'altro...è un'oggetto che funziona bene e vale l'acquisto da utilizzare in MTB o da tenere in casa solo per mostrarlo agli amici?
meglio tenersi il 705???
Non c'ho l'edge sotto mano ma leggendo il manuale dovrebbe trovarsi:
MENU-SISTEMA-MAPPA-VISIBILITA' MAPPA e qui scegli PERSONALIZZA. C'è l'opzione RILIEVO OMBREGGIATO.
Disattivalo!
a me rendeva la visualizzazione della mappa impossibile. Carina graficamente ma illeggibile in movimento. Disattivandolo vedi tutto perfettamente: curve di livello, strade e soprattutto la TRACCIA
Spero esserti stato utile.
Oscar
quoto anche a mè col polar, con l'edge invece non c'è interferenza che tengaMi capitava con ogni tanto con il mio vecchio Polar, forse a causa di interferenze nella trasmissione del segnale. Con l'edge 800 invece tutto bene per il momento, almeno per questo aspetto.
Si, si può fare, seleziona il percorso, clicca sulla chiave inglese e attiva l'indicazione svolte.oggi ho seguito un percorso per la prima volta e mi sono accorto che mi diceva "quando sbagliavo direzione"sei fuori percorso.non è possibile che mi indichi con le freccette la direzione da prendere e magari anche un bip per darmi indicazioni precise?
Certo, ma lo sconsiglio.Si, si può fare, seleziona il percorso, clicca sulla chiave inglese e attiva l'indicazione svolte.
Ciao
ieri ho fatto un giro con questa impostazione......fantastico
finalmente vedo tutto!!!........a parte la pendenza che, probabilmente, è impostata su medie alla Absalon
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?