Edge 800!!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Domanda a chi usa le TrekMap sull'800: e' possibile navigare ad un indirizzo - citta'- via - settandola come punto di destinazione?
Permette la visualizzazione 3D?
Se si', come si setta?

Concordo, non è possibile individuare gli indirizzi perchè, a detta della garmin a cui ho scritto, track map italia è una carta topografica. Per avere gli indirizzi bisogna acquistare le City Nvigator europe NT.
Ecco il testo della risposta di garmin
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

La TrekMap Italia è una cartografia topografica.
Il dettaglio delle strade è presente ma non sono ricercabili gli indirizzi come 'destinazioni'.
Per utilizzare tale funzione è necessario disporre di cartografia stradale City Navigator.
E' consigliabile l'utilizzo delle schede di memoria SD/microSD preprogrammate.
Per l'Italia codice prodotto: 010-10691-05 .
Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti e nel frattempo le porgo i miei più

Cordiali Saluti,
Francesco S
Customer Care
Strada 8, Palazzo L
20089 Milanofiori – Rozzano (MI) - Italy
T +39 02-36699699 - F +39 02-700529085
[url]www.garmin.it[/URL]
...quoto victor52
...per la ricerca per indirizzi è una prerogativa delle mappe che hanno solo le city...
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Grazie Lasco, Giantrieste, Victor52, Scratera.
Per quanto riguarda la visualizzazione TrekMap "Cartografia 3D negli strumenti GPS compatibili"...
Ne ricavo che l'800 non è uno strumento compatibile. Corretto?
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Personalmente ti consiglio di aquistare il gps senza mappe,per il cardio e il sensore di cadenza solo tu puoi sapere se ti è utile oppure no!Invece riguardo le mappe vai di open,maggior risparmio,miglior resa!!!:celopiùg::celopiùg:


Scusa la domanda....dopo aver scaricato la nazione da open...
la riversi su una MicroSd e poi la installi sull'800 ??

grazie
Ciao
Jack
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Domanda a chi usa le TrekMap sull'800: e' possibile navigare ad un indirizzo - citta'- via - settandola come punto di destinazione?
Permette la visualizzazione 3D?
Se si', come si setta?

Hanno ragione tutti....
Ne avevamo parlato qualche post indietro, se hai le City-Nav caricate, ma non attivate, anche con le Trek-Map puoi navigare verso un indirizzo.
La cosa è buffa ma è così.
Come 3D hai la rappresentazione dei rilievi che non è cosa da poco, nel 705 la medesima mappa si presenta decisamente + piatta, nonostante la stessa visuale 2D.

5209817009_f577d6cdbd_z.jpg
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Hanno ragione tutti....
Ne avevamo parlato qualche post indietro, se hai le City-Nav caricate, ma non attivate, anche con le Trek-Map puoi navigare verso un indirizzo.
La cosa è buffa ma è così.....

si, è una delle cose che avevamo evidenziato alle "prime esperienze".

L'autorouting per "indirizzo" si attiva grazie alle city-nav presenti in memoria indipententemente dal fatto che siano spuntate.
Probabilmente tutte le cartografie presenti, al momento dell'accensione, vengono caricate in memoria (compresi i relativi database); poi l'attivazione è solo una questione di visualizzazione.
Abbiamo già discusso come mai le TMI se sono attivate in contemporanea alle City prevalgono sempre.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Personalmente assieme ad altre mappe tramite map source l'ho messa sulla sd!!:celopiùg:

Grazie...scusa le domande ma sono..terra terra in queste cose !
La Micro Sd da 2 Gb e' sufficente per scaricare L'italia ed un po' di territorio estero limitrofo ai nostri confini oppure e' meglio da 4 Gb ??

Non ho ancora provato....ma per scaricare da Open e' facile e diretto ?
Ho visto che occorre selezionare il territorio ...ma poi la cosa diventa un po' piu' confusa....
Ciao
grazie:prost:
Jack
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
Grazie...scusa le domande ma sono..terra terra in queste cose !
La Micro Sd da 2 Gb e' sufficente per scaricare L'italia ed un po' di territorio estero limitrofo ai nostri confini oppure e' meglio da 4 Gb ??

Non ho ancora provato....ma per scaricare da Open e' facile e diretto ?
Ho visto che occorre selezionare il territorio ...ma poi la cosa diventa un po' piu' confusa....
Ciao
grazie:prost:
Jack

Su quella da 2gb ti sta tranquillamente però visti i costi io prenderei una da 4gb così se vuoi caricare anche altre mappe vai sul tranquillo
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Non ho ancora provato....ma per scaricare da Open e' facile e diretto ?
Ho visto che occorre selezionare il territorio ...ma poi la cosa diventa un po' piu' confusa....
Ciao



Per scaricare le open via sul sito ( adesso momentaneamente bloccato per manutenzione!) è scarichi la nazione di tuo interesse,scompatti è installi,dopo di che tramite map source la invi alla SD!!
:celopiùg:
 

claudiomaria

Biker serius
18/9/06
104
0
0
Sicilia
www.SantoAnza.it
Per l'800:
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Provi ad effettuare quanto descritto di seguito:

- Colleghi l'Edge 800 al PC
- Lo esplori tramite la funzione Esplora risorse
- Acceda alla cartella Garmin presente
- Cancelli il contenuto delle cartelle: ACTIVITIES - COURSES - LOCATIONS - NEW FILES - SCHEDULES - SETTINGS - SPORTS - TOTALS - WEIGHT - WORKOUTS

ATTENZIONE: TUTTI I DATI ANDRANNO PERSI

Effettui quindi un master reset:

A strumento spento lo riaccende tenendo premuto l'angolo superiore sinistro del display fino a quando non le appare il messaggio: cancellazione dati utente, dopodichè confermando tale richiesta lo ripristina nella configurazione iniziale


Cordiali Saluti,

Fabio P
Customer Care
Strada 8, Palazzo L
20089 Milanofiori – Rozzano (MI) - Italy
T +39 02-36699699 - F +39 02-700529085
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Per scaricare le open via sul sito ( adesso momentaneamente bloccato per manutenzione!) è scarichi la nazione di tuo interesse,scompatti è installi,dopo di che tramite map source la invi alla SD!!
:celopiùg:


OK...grazie. Provero' appena il sito diventera' di nuovo agibile...sembra facile ma non lo sara' del tutto perche' per me e' un po'..."arabo"..


@BlackFly grazie anche a te..

ciaoo-o
Jack
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
A proposito di enigmi, forse mi son perso la questio...dunque come mai la corsa effettiva (esempio) è di 47 km...mentre poi risulta di 1 km ? Il sistema "fit" riesce a comprimere in questo modo ?
Non so se e' la stesso enigma che ha confuso anche a me ,ma se ti riferisci a quella distanza che trovi sull'icona dei percorsi creati non e' altro che la distanza da dove sei adesso all'inizio del percorso!Poi se lo apri vedrai tutto regolare.Spero mi sia spiegato e spero sia questo il tuo dubbio.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
sulla scia degloi enigmi, comunico che il mio ha ripreso a indicare correttamente la date dei trip. BìNo chiedetemi perchè. :medita: Ha fatto tutto lui...

Invece per i nomi delle vie niente da fare. L'update del firmware dovrebbe uscire a giorni (Garmin dice ad inizio febbraio). Vedremo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo