il mio problema non è dare il nome al file ma quando esporto il file in gpx non si riporta il nome che gli avevo dato in garmin connect, ma me lo esporta con un nome non identificabile tipo:actvity_........gpx
ciao
al momento ho un Edge 500 a cui sempre più spesso affianco un Oregon 400t (cartografico)... stavo pensando di vendere questi due aggeggi e di farmi un Edge 800... infatti l'Oregon al di fuori della mtb, lo uso solo di tanto in tanto per uscite in montagna trekking o ciaspole, dove potrei anche tranquillamente usare l'Edge 800...
diciamo che ero quasi convinto, finché non ho visto i dati della risoluzione dello schermo:
- Oregon 400t diagonale 7.6cm con risoluzione 240 x 400 pixel
- Edge 800 diagonale 6.6cm con risoluzione 160 x 240 pixel
non è un po' bassina la risoluzione dell'Edge?? come vi trovate con visualizzazione dettagliata delle mappe topografiche??
E' vero, hai ragione! Quando esporti da garmin non mantiene il nome personalizzato...non so se ci sia una soluzione se non cambiarlo manualmente una volta esportato...boh!
Ciao a tutti!
Ho una domanda da porvi.
Ero intenzionato a prendero l'egde 500 per le uscite nel week end con gli amici per avere la possibilità di scaricare nuovi percorsi e seguirli.
Alcuni mi hanno consigliato di prendere ledge 800 visto che è cartografico!...ok penso di essermi convinto...penso che 100 euro di differenza di prezzo li valga.
Siccome a me non interesserebbe prendere la versione completa di cardio e sensore (non voglio fare allenamenti specifici o cose del genere...almeno x ora)...dite che è una buona soluzione prendere la versione neutral è poi installarci sopra le mappe openmtbmap?? o conviene prendere quelle originali della garmin?
grazie mille
Simone
si, di Garmin ci sono le mappe City Navigator che sono le stradali... mentre la TrekMap Italia è quella topografica compresi sentieri, curve di livello e tanti altri dettagli "topografici"...... Altra cosa,sono due le possibili mappe che son disponibile vero ?
Stradale e per il bosco ?
Io uso ancora con soddisfazione il "plasticone", ma credo che per quanto riguarda la fascia Decathlon (e anche quella Polar) la compatibilità sia riferita al supporto elastico del sensore. Devi comunque avere il sensore Garmin che puoi montare su fasce Decathlon e/o Polar.Tempo fa avevo letto qui che esiste una fascia cardio compatibile in vendita da Decatlon a circa metà prezzo dell'originale Garmin, ho chiesto via mail alla Decatlon e mi hanno risposto che non è compatibile. Volevo sapere se qualcuno l'ha presa e se funziona bene.
Grazie
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5036849&postcount=2940Tempo fa avevo letto qui che esiste una fascia cardio compatibile in vendita da Decatlon a circa metà prezzo dell'originale Garmin, ho chiesto via mail alla Decatlon e mi hanno risposto che non è compatibile. Volevo sapere se qualcuno l'ha presa e se funziona bene.
Grazie
Ti sbagli ... il trasmettitore e' ANT+Io uso ancora con soddisfazione il "plasticone", ma credo che per quanto riguarda la fascia Decathlon (e anche quella Polar) la compatibilità sia riferita al supporto elastico del sensore. Devi comunque avere il sensore Garmin che puoi montare su fasce Decathlon e/o Polar.
Penso che Decathlon ti abbia scritto che non è compatibile riferendosi all'insieme fascia+sensore.
Per farla breve Sensore Garmin + Fascia Decathlon = bbuono Sensore Decatholon + Fascia Decathlon = NO bbuono
carlo
Manda un MP a crc_error, giusto per aver certezza che ne valga la pena.Mi sembrava di averlo letto, allora la prendo, grazie.
Si, forse è meglio, poi riferirò per altri.Manda un MP a crc_error, giusto per aver certezza che ne valga la pena.
Ti sbagli ... il trasmettitore e' ANT+