Si sevi eseguire ogni volta la scansione, come da manuale.Domandina:
Ma si possono abbinare due fasce premium con i rispettivi sensori? in modo che ogni volta lui riconosca l'uno e l'altro??
(una curiosità... ma a che ti serve?)
Si sevi eseguire ogni volta la scansione, come da manuale.Domandina:
Ma si possono abbinare due fasce premium con i rispettivi sensori? in modo che ogni volta lui riconosca l'uno e l'altro??
Io l'ho preso base senza sensori, e va benissimo.
Scusate se faccio una domanda da ignorante ma e' la prima volta che mi imbatto in strumenti simili...
La versione base (senza la trek map) e' sufficiente per seguire i percorsi oppure si naviga alla cieca? cioe'... vedo la traccia ma non la mappa sotto?
quindi... devo comprare la trekmap per poter seguire le tracce o c'e' qualche altra alternativa (legale ovviamente)?Dovrebbe essere cmq installata di default una basemapperò non ci fai niente di che.
quindi... devo comprare la trekmap per poter seguire le tracce o c'e' qualche altra alternativa (legale ovviamente)?
... perchè non gli rispondete subito con chiarezza ?Se leggi il topic a ritroso leggerai delle ormai mitiche open.....e ovviamente tutto nella massima legalità!!!!!
Dovrebbe essere cmq installata di default una basemapperò non ci fai niente di che.
personalmente non gli rispondo con chiarezza perchè fa una domanda che è già stata posta N volte. Tutti i topic interessanti di questo forum diventano presto inutili perchè si ingrandiscono a dismisura, riportando poche informazioni utili, ripetute centinaia di volte, grazie a gente che non vuol fare la fatica di cercare.... perchè non gli rispondete subito con chiarezza ?
Eccomi
mi aggiungo ai possessori del Edge 800.
Acquistato Mercoledi da Ecoevo, ieri sera l'ho provato in un primo giretto. Complessivamente sono molto soddisfatto ma l'indicazione della pendenza lascia molto a desiderare. Ho capito che a basse velocità con frequenze di campionamento elevate gli errori sarebbero enormi, ma basterebbe ridurre la frequenza. Il dato sarebbe aggiornato meno frequentemente ma più preciso. (un egregio lavoro lo fa il VDO Z3). Ma anche ad alte velocità non è che vada bene! A 40Km/h in discesa mi sono visto indicare pendenze del -16% dove non si va oltr il 6. Comunque a me interesserebbe sapere la pendenza quando il gioco si fa duro e purtroppo io con pendenze al 18-19% come quelle di ieri, non rieco a superare i famosi 5Km/h.
Buone pedalate a tutti
con il sensore velocità installato, la pendenza la segna anche a velocità da... equilibrista.
carlo
Perchè incaponirsi a voler derivare il dato pendenza da uno strumento che è fatto per misurare (con errore di qualche metro) le coordinate geografiche? non potrà mai avere la precisione necessaria per ritenere affidabile il dato misurato.
BahaHAhaHaHaHaaaa.Se, comunque, a qualcuno sta davvero a cuore misurare con precisione la pendenza istantanea di un tratto di percorso, suggerisco di spendere 34, e comperarsi uno strumento fatto a posta per quello scopo:.
Io sono sempre dell'idea che quando si fa una cosa (per quanto possa essere inutile) la si deve fare bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?