Molti parlano bene di Golden Cheetah, è open source e so che è stato tradotto in italiano. E' un po' che mi riprometto di provarlo, ma sinora ha vinto la pigrizia.
http://goldencheetah.org/
carlo
c'è anche sporttracks se non erro...
Molti parlano bene di Golden Cheetah, è open source e so che è stato tradotto in italiano. E' un po' che mi riprometto di provarlo, ma sinora ha vinto la pigrizia.
http://goldencheetah.org/
carlo
Il tempo in moto lo puoi vedere caricando una traccia sul GC.Ho letto il forum ma non sono riuscito a trovare le risposte a due problemi che ho:
- Possibile che non esista come dato il "tempo in moto"?
Il gps mi rileva solo il tempo totale.
- Sul manuale ho letto come fare la personalizzazione dei campi dati ma io
dopo "impostazioni bici" NON ho "campi dati". Come devo fare?
Grazie e ciao!
Paolo
Il tempo in moto lo puoi vedere caricando una traccia sul GC.
Impostazioni bici->Pagine allenamento
Pagine timer: 3 pagine x (fino a) 10 campi + timer corse + timer allenamenti
mappa: campi (fino a 2) che appaiono quando visualizzi la mappa
Virtual partner: on/off
Quota: pagina con altimentria (on/off)
Grazie 1000!
Cmq il fatto che tra i dati che si possono mettere nelle schermate non ci sia il tempo in moto è un bel difetto
Mi permetto di contraddirti.
Fra i campi disponibili ce ne è uno che si chiama "Ora" da non confondere (Grazie Garmin) con "ora del giorno". In realtà si tratta di un cronometro che parte quando premi start e si ferma quando premi stop, e, se hai l'autopausa inserita, si ferma quando sei fermo o quando scendi sotto la velocità da te prefissata.
carlo
[url]http://goldencheetah.org/[/URL]
carlo
lo provato pero' e' solo in inglese , dove trovo la versione italiana?
grazie milleDevi provare la versione 3 che trovi qui: [url]http://goldencheetah.stand2surf.net/[/URL] che dovrebbe avere la traduzione italiana. Forse ancora incompleta.
carlo
grazie millePerchė quelli della Garmin non sanno dove lo monti, pipa, manubrio, oriZzontale ecc. e quindi ti forniscono O-ring di diverse misure così tu possa avere i più adatti alla bisogna.
No, i file .gpx o .tcx vanno copiati tal quale nella cartella New files, ci pensa lo strumento all'accensione a convertirli.
carlo
Per chiarire meglio ci sono due aspetti, uno hardware e uno software.secondo me non vi state capendo: ho l'impressione che bluesun si riferisse alla bussola magnetica, quella che alcuni garmin hanno, attivabile o disattivabile, e che permette allo strumento di sapere dov'è il nord, così da mantenere la mappa orientata anche quando non si è in movimento.
Il entauro e Scratera, invece, stanno parlando di quel modo di visualizzazione, impropriamente chiamato "bussola", ma che bussola non è, che indica punto per punto dove occorre dirigersi per stare sulla traccia: c'è su tutti gli edge, tranne che sull'800, e questa è una enorme pecca di questo strumento
si, mi è capitato. E non è confortante avere indicazioni sballate quando stai per crepare e agogni la discesa (e l'accrocco ti dice che invece avanti c'è il K2...A pochi metri dalla vetta della prima salita il profilo altimetrico mi dava in discesa e io stavo ancora pedalando in salita al 20% di pendenza!!!!! Col passare del tempo la cosa è peggiorata:il profilo era completamente sballato. All'inizio delle salite tutto ok dopo pochi km dava discesa in salita....?!? A qualcuno di voi è capitato?
Puoi farlo con Training Center.Provengo da un polar 725s che per me era super , ora mi sto cimentando col garmin edge 800 e sto cercando di capirne un Po le funzioni quando lo connetto al garmin connet mi scarica la mappa di ció che o fatto ed in sezioni separate mi riporta i grafic di battito cadenza velocità ecc.è possibile far comparire tutto su un unico grafico come sul polar .Grazie a tutti buona serata
si, mi è capitato. E non è confortante avere indicazioni sballate quando stai per crepare e agogni la discesa (e l'accrocco ti dice che invece avanti c'è il K2). Devo indagare meglio anche io...
scusa se ti correggo: MAGNETICAuna bussola elettronica (inerziale )
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?