Edge 705:problemi indicazioni quota/ascesa.

gottwald

Biker novus
6/3/08
14
0
0
54
mestre
Visita sito
Ciao sono Andrea,volevo sapere come si fa a tornare al vecchio 2.30,perche' anche a me,e' successo che con il nuovo aggiornamento(2.40)mi va peggio di prima,quote assurde,non segna la distanza percorsa,calorie...ecc,te ne sarei veramente grato!!ciao........
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
...volevo sapere come si fa a tornare al vecchio 2.30,perche' anche a me,e' successo che con il nuovo aggiornamento(2.40)mi va peggio di prima,quote assurde,non segna la distanza percorsa,calorie...ecc,te ne sarei veramente grato!!ciao........

Sentite, l'ho appena comprato e ora, con quel che leggo, non dormo più sonni tranquilli...

Allora, visto che il mio è come mamma (GARMIN) l'ha fatto, mi conviene lanciare il Webupdater (che mi installa la 2.40) o no? Aspetto la 2.50?

E poi, passi che non comunica con Compegps (aspetteremo che gli spagnoli si adeguino) e che le tracce si convertono con TCX, ma come faccio a inviare i waypoints al 705?

Perché qualche superesperto non ci fa una piccola guida di FAQs come quella (utilissima, una vera bibbia) che si trova sul forum per il 305?

Via siate buoni e caritatevoli ....
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
L'aggiornamento te lo consiglio vivamente, visto che nella release base mancano troppe cose...
Io personalmente sto con la 2.40 da 2 mesi e non ho mai avuto problemi di sorta... e da quel che ho letto sul forum parte dei possessori sta come me, mentre altri hanno rilevato problemi e sono tornati alla 2.30... bah, un mezzo mistero...
In ogni caso puoi scegliere te la versione che ti va meglio semplicemente usando la procedura di aggiornamento manuale (vedi giusto qualche post fa).

Riguardo i waypoint, un modo semplice di inserirli è mettendoli tutti in un file .gpx che vai ad inserire nella cartella /gpx del 705 (devi però avere almeno la rel 2.10 per leggerli).
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
L'aggiornamento te lo consiglio vivamente, visto che nella release base mancano troppe cose...

Grazie per le dritte. Per ora, visto quello che si dice, metterò la 2.30.

Già che ci sono, approfitto della tua conoscenza, e ti faccio un'altra domanda (ma rispondimi solo se non ti creo disturbo):

Perché, quando invio le mappe con le corse dal Mapsource (con City navigator 9 NT) in una microsd (vergine) del 705, poi quando accendo il 705 non le vede e mi dà il messaggio "mappa non sbloccabile"?

Qual è la cartografia accettata dal 705? Devo per forza comprare il land navigator?

Esistono da qualche parte manuali o istruzioni o forum con indicazioni più approfondite di quelle del manuale fornito col cd della periferica?

Grazie infinite.
Ciao. Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo