EDGE 705 firmware 3.20

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
- Edge605 con rel3,20 (dalla 2,90), fatto hard-reset a valle dell'installazione per altri motivi: al momento tutto OK. Fatte 5 uscite montane e sempre varicato via USB.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
avevo letto di problemi sull'altitudine e quindi non mi sono fatto molti pensieri nel fare l'update alla 3.20...
ho scoperto però che c'era dell'altro ed ho perso la registrazione dell'ultimo giro con hard reset spontaneo (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=169303).
aggiornamento fatto via WU, dalla 3.10, senza cancellare la cronologia e senza eseguire hard reset.
cmq anche la 3.10 mi aveva dato problemi di spegnimento al cambio della cartografia durante una registrazione.
la qualità e affidabilità di Garmin di 10 anni fa è solo più un ricordo!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
accidenti... sono già oltre le 20 uscite con la 3.20 e non mi è ancora successo nulla. mi devo preoccupare? :nunsacci:

Uscita più corta 1h, la più lunga di 7h
Usato in pianura ed in montagna e nessun problema di altimetria

A questo punto aspetto solo che si blocchi... le versioni credo di averle tutte a partite dalla 2.3, la prima che ho trovato quando l'ho acquistato.
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
edge 705 acquistato a inizio agosto:
effettuato ieri sera il downgrade alla "nuova" 3.10
provato stamattina x breve tour di 20 km:
sembra che le altimetrie siano un pò più credibili
(max 20 mt di disallineamento)
 

med max

Biker novus
24/4/06
26
0
0
ravenna
Visita sito
il mio buon vecchio 705, l'ho aggiornato appena uscita la 3.20, unico problema, a volte, mi si accende la luce all' accensine dell'apparecchio.
per quello che riguarda l'altitudine, fino a quando non premo star, mi da -290/-310 e questo anche con la 2.90, anzi quella non mi si regolarizzava neanche dopo lo star.
per adesso io tengo la 3.20, magari un giorno risolvono i problemi dell'altitudine.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
il mio buon vecchio 705, l'ho aggiornato appena uscita la 3.20, unico problema, a volte, mi si accende la luce all' accensine dell'apparecchio.
.
Ricorda che questa versione memorizza il livello di illuminazione, se era accasa quando l'hai spento, all'accensione ritorna a quel livello.

Per ora resisto anche io.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Grazie a TCX Converter con un po' di manualità sono riuscito a recuperare il file non salvato dal 705 prima dello spontaneo hard reset.
ho editato il lap1.dat con un editor html, corretto alcuni errori inspiegabili (mancavano tutte le 'i', nel senso che i tag erano Alttude, Dstance e così via), rinominato in tcx e fixato con TCXConverter (donazione d'obbligo!).
come posso caricare il file in Training Center? l'ho salvato come history e messo della cartella omonima, ma non lo vede.
non è vitale, ma dato che mi manca solo questo passaggio...

grazie

PS: per il momento torno alla 3.10 tramite WU
 

Musty

Biker paradisiacus
Io mi sono ordinato l'Oregon 450 per i giri AM e trekking ;-) sperem che non dia problemi :medita:
Mancherà la pendenza ma ormai il 705 mi va troppo stretto e mi ha rotto decisamente le @@
Il 705 lo terrò comunque per i giri XC come ciclocomputer... anche se alla fine... il vecchio Polar CS400 resterà imbattibile!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo