EDGE 705 firmware 3.20

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
guarda che a me, sul sito Garmin, trova solo la 3.10,...... dove hai trovato la 3.2 !!!!!!!!!!!!


Scusate, Voi sull'edge 705, che versione di chipset avete?

Può darsi che abbia gridato "al lupo!" troppo presto, aprendo per caso Garmin Connect mi è apparso questo avviso e ne ho, forse erroneamente, dedotto che l'avessero "riesumata". Non ho mai usato WebUpdater, ma sempre scaricato il file e fatto l'aggiornamento manuale, ed il link alla 3.2 funziona.

Chiedo scusa se ho dato informazioni incomplete/fuorvianti.

carlo
 

Allegati

  • 3-2.jpg
    3-2.jpg
    13,4 KB · Visite: 93

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Può darsi che abbia gridato "al lupo!" troppo presto, aprendo per caso Garmin Connect mi è apparso questo avviso e ne ho, forse erroneamente, dedotto che l'avessero "riesumata". Non ho mai usato WebUpdater, ma sempre scaricato il file e fatto l'aggiornamento manuale, ed il link alla 3.2 funziona.

Chiedo scusa se ho dato informazioni incomplete/fuorvianti.

carlo

è questo il link a cui ti riferisci?
[url]http://www8.garmin.com/software/Edge605_705_320.gcd[/URL]

 

Musty

Biker paradisiacus
Confermo che con WebUpdater è disponibile la 3.10!

Il link diretto era rimasto funzionante ma era stata ritirata da Garmin dal sistema WebUpdater che, per la serie Edge, ritengono sistema ufficiale di aggiornamento, non rilasciando versione beta a rischio e pericolo dell'utente! :omertà::omertà::omertà:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
guarda che a me, sul sito Garmin, trova solo la 3.10,...... dove hai trovato la 3.2 !!!!!!!!!!!!


Scusate, Voi sull'edge 705, che versione di chipset avete?

SW: 3.20, la famigerata, che però sul mio funziona :nunsacci:
GPS: 2.10
Acquistato nel 2008 con la versione 2.30
 

marconazzi

Biker superis
9/7/08
375
2
0
59
trento
www.marconazzi.com
Può darsi che abbia gridato "al lupo!" troppo presto, aprendo per caso Garmin Connect mi è apparso questo avviso e ne ho, forse erroneamente, dedotto che l'avessero "riesumata". Non ho mai usato WebUpdater, ma sempre scaricato il file e fatto l'aggiornamento manuale, ed il link alla 3.2 funziona.

Chiedo scusa se ho dato informazioni incomplete/fuorvianti.

carlo
pure a me, ma è un falso allarme
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Vers. software: 2.90
GPS: 2.10

anch'io utilizzo:
Vers. software: 2.90
GPS: 2.10 <!-- / message --> <!-- 300x250 nel primo post --> <!-- / 300x250 nel primo post --> <!-- 300x250 nell'ultimo post --> <!-- / 300x250 nell'ultimo post --> <!-- sig -->

speriamo che esca la 3.30, non vorrei che con l'uscita dell'edge 800, si dimenticano del 705.

o-o
 

ggualdi

Biker serius
5/8/05
204
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.

Scusate se ripeto una domanda già fatta .. ma il post è veramente lungo per leggere tutto ..

Ho fatto l'aggiornamento via Webupdater ma mi porta il software a 3.10 e non 3.20 .. ho provato a navigare sul link postato da qualcuno per provare l'update manuale ma senza successo .. il link non mi porta al download della 3.20

Ho anche un altro problema che non riesco a risolvere.
Durante le ultime uscite quando carico una traccia in navigazione ogni 30 secondi il garmin mi da avvisi del tipo "vai a sud", "vai di qua .. vai di là .." .. ho provato anche a cambiare le impostazioni del calcolo percorso .. ma sempre questi messaggi continui che praticamente non ti danno la possibilità di usarlo ..

Qualcuno sa dirmi come eliminarli ?

Grazie
Guido
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo