EDGE 705 firmware 3.20

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
il problema principale è l'altimetria
ma, a differenza tua, ho le nuovissime Trek Map
e non le Land...
poi, l'altro giorno, è sparita anche la mappa dell'Elba....
in ogni caso, se x caso non installo mappe, diventa un banale
barometrico (quindi può sballare anche di 100/150 mt!!!!)

p.s. complimenti x la bici!

Ma non usi il WP di prossimità? Visto che c'è è meglio usarlo (non mi ricordo se l'hanno messo con la release 3.1 o la 3.2...), cosi quando lo accendi in prossimità di questo WP si "autotara" con l'altimetria corretta:spetteguless:
Io non ho ne le Land ne le Trek, uso le Openstreetmap con le curve di livello Itopo a 20mt e ogni tanto carico le Citynavigator, carico sul GPS solo le mappe della zona dove devo pedalare nel periodo che mi serve e non ho mai specificato dove Mapsource deve mettermi le mappe...

Grazie per i complimenti, la bici è bella, peccato che ho poco tempo per usarla:medita:
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
Ma non usi il WP di prossimità? Visto che c'è è meglio usarlo (non mi ricordo se l'hanno messo con la release 3.1 o la 3.2...), cosi quando lo accendi in prossimità di questo WP si "autotara" con l'altimetria corretta:spetteguless:
Io non ho ne le Land ne le Trek, uso le Openstreetmap con le curve di livello Itopo a 20mt e ogni tanto carico le Citynavigator, carico sul GPS solo le mappe della zona dove devo pedalare nel periodo che mi serve e non ho mai specificato dove Mapsource deve mettermi le mappe...

Grazie per i complimenti, la bici è bella, peccato che ho poco tempo per usarla:medita:



mandato in assistenza!
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
ciao a tutti il 705 di mio babbo ha un problema, perde il segnale della frequenza di pedalata..ho provato ad aggoirnare il software ma dice essere già aggiornato alla versione più recente...suggerimenti?
ciao e grazie
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao a tutti il 705 di mio babbo ha un problema, perde il segnale della frequenza di pedalata..ho provato ad aggoirnare il software ma dice essere già aggiornato alla versione più recente...suggerimenti?
ciao e grazie

Probabilmente l'hia già fatto, ma controlla l'allineamento del magnete sulla pedivella e se l'hai da un po', la batteria del sensore. :nunsacci:
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Io ho due 705, uno da 2 anni e mezzo, l'altro da 3 mesi.
Devo dire che il primo non mi ha mai dato problemi, mentre non posso dire la stessa cosa del secondo...
Ho più volte riscontrato problemi con l'allineamento iniziale di quota (nel senso che l'allineamento lo fa, solo che verso quote parecchio sbagliate, cosa mai successa con il primo), disallineamento che si porta dietro inesorabilmente per tutta l'escursione... :arrabbiat: poi pendenze sbagliate, dislivello sottostimati, insomma un po' di tutto, sempre mai successo con l'altro.
Inoltre appena comprato aveva la rel 3.10 e non c'è stato verso di portarlo indietro alla 2.90... per me sono proprio 2 unità differenti... :nunsacci:
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
Io ho due 705, uno da 2 anni e mezzo, l'altro da 3 mesi.
Devo dire che il primo non mi ha mai dato problemi, mentre non posso dire la stessa cosa del secondo...
Ho più volte riscontrato problemi con l'allineamento iniziale di quota (nel senso che l'allineamento lo fa, solo che verso quote parecchio sbagliate, cosa mai successa con il primo), disallineamento che si porta dietro inesorabilmente per tutta l'escursione... :arrabbiat: poi pendenze sbagliate, dislivello sottostimati, insomma un po' di tutto, sempre mai successo con l'altro.
Inoltre appena comprato aveva la rel 3.10 e non c'è stato verso di portarlo indietro alla 2.90... per me sono proprio 2 unità differenti... :nunsacci:

è esattamente quello che sostengo da un pò di post indietro,
cercando di capire se ero niubbo io
(anche se ho avuto altri tre Garmin)
o se era la Garmin che ha sballato gli ultimi modelli
(o almeno alcuni);
in ogni caso, all'assistenza, mi hanno anticipato
che il problema è ben noto
e sostituiscono il 705....
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
è esattamente quello che sostengo da un pò di post indietro,
cercando di capire se ero niubbo io
(anche se ho avuto altri tre Garmin)
o se era la Garmin che ha sballato gli ultimi modelli
(o almeno alcuni);
in ogni caso, all'assistenza, mi hanno anticipato
che il problema è ben noto
e sostituiscono il 705....

Cioè quelli "difettosi" secondo te sono le ultime edizioni prodotte? Ma se lo voglio prendere usato come faccio a sapere se sarà uno di quelli buoni oppure quelli cattivi??
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Cioè quelli "difettosi" secondo te sono le ultime edizioni prodotte? Ma se lo voglio prendere usato come faccio a sapere se sarà uno di quelli buoni oppure quelli cattivi??

Non è semplice, ma un dettaglio che potresti verificare è la capacità di memoria interna, solo gli ultimi hanno 1 gb, prima avevano 512 mb.
 
P

pedivhellas

Ospite
Ma il 3.20 l'hanno ritirato? Io adesso ho il 2.90 (e mi sa che me lo tengo stretto), ho provato ad aggiornare con Webupdater e mi dà, come disponibile, solo la 3.10. :nunsacci:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ma il 3.20 l'hanno ritirato? Io adesso ho il 2.90 (e mi sa che me lo tengo stretto), ho provato ad aggiornare con Webupdater e mi dà, come disponibile, solo la 3.10. :nunsacci:

La 3.20 è stata ritirata... tieni stretta la tua 2.90 :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo