Edge 605/705 software version 3.30

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ma porca di quella tr.....
rk01_sbattolatestaovunque.gif

avevo scritto qualche post indietro che era passato molto tempo da quando mi si era spento il fdp durante l'uso
rk01_giornatanera.gif
...... evidentemente il bastardo mi ha sentito e si è vendicato...... oggi stavo navigando una corsa e mentre passavo da una schermata all'altra (forse troppo velocemente) si è piantato e ..... pufff ..... si è spento..... maledetto bastardo
mistick_frustriran.gif
 

Luca-FuntosBike

Biker serius
10/9/07
129
2
0
Verbania
Visita sito
ma porca di quella tr.....
rk01_sbattolatestaovunque.gif

avevo scritto qualche post indietro che era passato molto tempo da quando mi si era spento il fdp durante l'uso
rk01_giornatanera.gif
...... evidentemente il bastardo mi ha sentito e si è vendicato...... oggi stavo navigando una corsa e mentre passavo da una schermata all'altra (forse troppo velocemente) si è piantato e ..... pufff ..... si è spento..... maledetto bastardo
mistick_frustriran.gif

AHAHAH io ho rimesso la 2.90 proprio dopo che si è spento alla 5^ ora in una randonnee!!!!!! già dava problemi di altimetria ma quelolo bene o male lo avevo dirgerito..... ma lo spegnimento non l'ho proprio digerito! ed allora downgrade

male che vaDA SI SPEGNERà ANCORA MA ALMENO L'ALTIMETRIA SARà GIUSTA :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
il grandissimo baxtardo, dopo avermi segnato nella cronologia totale 1600 km con la mtb e 1800 km con la bdc, invece di 1200 totali come avrebbe dovuto segnare, mi indicava 1300 mt di altitudine, invece di 400 circa di effettiva altezza.
Torno alla 2.90 anch'io .....e se a qualcuno interessa un edge 705 ad un prezzo conveniente.....me lo faccia sapere in MP.
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
è tutto il giorno che nn riesco a scaricare in GARMIN CONNECT e voi?
nn capisco se è il garmin o internet

Non può che essere il tuo computer!!! Fra upgrade, downgrade, upgrade, downgrade l'hai mandato in confusione, e la Garmin ha modificato apposta il programma per impediare SOLO a Luca di creare ulteriore confusione !!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Consolati, sei in buona compagnia.

carlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo