Edge 500

Gian.Luca

Biker serius
Chiarissimo, grazie mille.

Ciao

Sono in procinto di acquistare il gps ma volevo prima chiedere un altro consiglio: il garmin in questione offre tante altre funzioni utili all'alenamento che però nel mio caso non utilizzarei mai, quindi mi chiedo, prima di spendere quei soldi, se esista un altro modello che permetta semplicemente di seguire un traccia.

Ciao
 

Gian.Luca

Biker serius
Sono in procinto di acquistare il gps ma volevo prima chiedere un altro consiglio: il garmin in questione offre tante altre funzioni utili all'alenamento che però nel mio caso non utilizzarei mai, quindi mi chiedo, prima di spendere quei soldi, se esista un altro modello che permetta semplicemente di seguire un traccia.

Ciao

A parte i tracciati che si trovano sul sito della Garmin posso scaricare anche quelli che trovo sulla rete? I file possono essere diversi e non compatibili con il mio gps?E' necessario quindi un software per adattare i files?? Grazie
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Sapete dirmi in cosa si differenzia il modello Edge 500 Neutral con Fascia Cardio Premium soft strap (bianco/nero) (269€) dal classico modello Edge 500 con Fascia Cardio e sensore velocità cadenza (299€)? Non è dotato di sensore velocità? da alcuni negozi on line non sembrerebbe così...
 

said

Biker popularis
19/6/07
47
0
0
Roma
Visita sito
buongiorno a tutti,
una domanda:
se acquisto la versione base del Garmin Edge 500 che quà costa euro 160+IVA

http://www.videomasteritalia.it/gps/edge500.htm[url]http://www.videomasteritalia.it/gps/edge500.htm[/URL]

e poi gli abbino la fascia e il sensore del Edge 305, funziona lo stesso e correttamente ?
oppure la versione base non permette di visualizzare sul display i dati cardio e rpm ?

grazie

E' proprio quello che ho fatto io: avevo il 305 completo di cardio e sensore di cadenza; una volta guastatosi il 305, ho acquistato (lo scorso febbraio) il 500; da allora, uso senza alcun problema i vecchi sensori con il 500.
 

skimans

Biker serius
15/6/05
233
1
0
Randomania
Visita sito
Bike
Specialized
ho sempre usato Sporttracks conm il mio vecchio Edge 305.
Adesso che ho preso l'Edge 500 non riesco ad importare i dati perchè non c'è il dispositivo Edge 500.
Come posso fare ?
c'è qualche plug-in ?
uso ST versione 2.0
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
ho sempre usato Sporttracks conm il mio vecchio Edge 305.
Adesso che ho preso l'Edge 500 non riesco ad importare i dati perchè non c'è il dispositivo Edge 500.
Come posso fare ?
c'è qualche plug-in ?
uso ST versione 2.0

st2 NON riconosce i file .fit

Puoi:
a) importarli in Garmin Training Center e poi esportarli come .tcx
b) usare TCX Converter per trasformarli da .fit a .tcx
c) passare a ST3 (dipende cosa vuoi fare, a mio giudizio prodotto non ancora maturo)

carlo
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
Secondo me no, a meno che tu non abbia un sensore di potenza da abbinare o che non possa vivere senza sapere la temperatura.

Sempre secondo me varrebbe la pena solo con l'800.

sull'edge 500 e sugli edge in generale è possibile seguire una traccia (corsa) e contemporaneamente registrare la propria?

in piemonte c'è qualche negozio fisico sicuro e competitivo? mi pare che per la maggiore mantengano il prezzo di listino garmin (senza sconti) e che attualmente il 500 neutral con fascia e sensore di cadenza non si trovi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo