Sul 500 si... presumo anche sugli altri.sull'edge 500 e sugli edge in generale è possibile seguire una traccia (corsa) e contemporaneamente registrare la propria?
Sul 500 si... presumo anche sugli altri.sull'edge 500 e sugli edge in generale è possibile seguire una traccia (corsa) e contemporaneamente registrare la propria?
sull'edge 500 e sugli edge in generale è possibile seguire una traccia (corsa) e contemporaneamente registrare la propria?
in piemonte c'è qualche negozio fisico sicuro e competitivo? mi pare che per la maggiore mantengano il prezzo di listino garmin (senza sconti) e che attualmente il 500 neutral con fascia e sensore di cadenza non si trovi
L'Edge 500 (come tutta la serie Edge) può seguire una corsa e nello stesso tempo registrare il percorso reale, l'unica azione da non dimenticare è la pressione del tasto START alla partenza del giro, con lo STOP viene chiusa la traccia registrata. A Torino come negozi fisici puoi provare con cicli Drigani, Via Parrocchia, 63/8 Mappano 011.996 8450, altrimenti SAST di Trofarello Via Torino 202 011.6497585 anche se è presente soprattutto su ebay (come sastonline) con prezzi abbastanza competitivi.
http://www.ingrosport.it/Garmin_Edge_500_Cardio+_Cadenza_/details.php?art=65887&father=12948... anche se spendere 250 invece di 299 può sempre far piacere.
grazie gioacchino, soprattutto per le istruzioni tecniche.
drigani lo conosco bene (è dalle nostre parti), ho comprato lì la mia 1° mtb. bravo per la manutenzione, per il materiale di solito mi rivolgo altrove, tipo gambacicli.
è il discorso assistenza, anche se spendere 250 invece di 299 può sempre far piacere.
a proposito di assistenza per esempio l'eventuale sostituzione della batteria al litio su un aggegino come l'edge 500 come si gestisce? nel senso che la garanzia sull'impermeabilità la dà solo un centro assistenza. nuova latem di via galvani a torino lo fa (ma non vende gli edge)
è uscito un aggiornamento firmware alla versione 2.6
Ciao amici ciclisti, visto che domani o venerd' dovrebbe arrivarmi il mio Garmin 500 vorrei sapere come fare a vedere a quale versione si ferma il firmware e in caso dove scaricare l'aggiornamento e come e quando installarlo..
Nel senso, apro la scatola, controllo e poi prima di qualsiasi operazione scarico ed installo??
Help please, in questa cose sono negato..
La prima cosa da fare e' registrarsi sul sito garmin.Grazie per aver risposto!!
Ora stasera una volta a casa lo metto in carica prima di accenderlo (incredibile, pagato ieri alle14.30 arrivato a casa oggi con corriere prima delle 13.00!!)..
Dopo di che scaricherò i programmi utili sul mio PC, ecco, quali sono questi programmi utili??
Mi sono letto centinai e centinaia di commenti in questi periodi, ma non avendo il prodotto sottomano dopo 5 minuti dimenticavo tutto, quindi se qualcuno mi potesse fare un breve riepilogo..
E ringrazio già in anticipo chi mi aiuterà, perchè con queste cose non ho molta dimestichezza..
Si, basta una volta.Per la fascia cardio basta fare la registrazione tra garmin e fascia una sola volta no?? E Comunque una cosa, come gestite la batteria?? Ovvero, ogni volta che tornate lo mettete a ricaricare anche se non è scarico?? O aspettate che sia completamente scarico??
PS: volevo ricontrollare la traccia che mi hai dato per MP ma non me l'apre più..boh!!
Io ho notato che e' effettivamente sparito il DeleteFile Folder (che, spazio permettendo, tanto inutile non era).Ciao ieri ho eseguito l aggiornamenti del giocattolino dal 2.4 al 2.6 e oggi lo provato si nota qualche miglioria ma sinceramente niente di che !!qualcuno mi spiega se veramente e' cambiato qualcosa??
Ps : esegiuto con webApdater in 5/6 min e con batteria al 46% nn capisco perché dite che prima bisogna metterlo in carica al 100%
Io ho notato che e' effettivamente sparito il DeleteFile Folder (che, spazio permettendo, tanto inutile non era).
Sulla batteria, direi che serve che regga l'aggiornamento del dispositvo una volta sconesso dal pc - visto il consumo dell'oggetto, penso chei 46% basti e avanzi.