scusate ragazzi ,vorrei prendere edge 500, avendo letto le vostre ultime discussioni e eesendo io non un fenomeno con il pc,me lo consigliereste lo stesso, o ce ne sono altri piu semplici da utilizzare e piu semplici (e precisi)da seguire. grazie
oggi ho perso il sensore velocità, il piccolo magnete rotondo che va montato sul raggio della ruota posteriore... si dev'essere allentata la vite e non me ne sono accorto... poi di colpo vedo velocità 0 km/h e mi sorge il dubbio, controllo e infatti il cosino non c'è più...
sapete dove si trovano ricambi, anche non originali??
:/
Salve a tutti...ho un dubbio sul mio edge 500....nel menù gps trovo la funzione salva posizione...posso salvae una posizione e darle un nome...poi come faccio a navigare verso quella posizione....immagino di perdermi mentre seguo una traccia o di dover tornare alla macchina per qualsiasi ragione...
come faccio? è possibile?
Mah, mi sa che non è possibile, ma non ne sono sicuro... Da quello che ho capito la navigazione è possibile solo se hai caricato una corsa (traccia)...
mha...nel momento in cui seleziono la posizione mi dice a che distanza è e la direzione (indicando sud o ovest ecc ecc)...speravo che ci fosse un modo per avere quantomeno una freccia che mi diceva in quale direzione muovermi...altrimenti devo portarmi la bussola...
Garmin Connect non le distingue automaticamente.domanda... uso il Edge 500 su due bici: bike1 e bike2... ogni volta che cambio bici mi devo ricordare di cambiare le impostazioni... difficile dimenticarsi, visto che se non si cambia, il sensore velocità/cadenza non viene visto... fin qui tutto ok...
ora mi chiedo, quando scarico le tracce su Garmin Connect, come faccio a sapere per esempio quanti km ho fatto con bike1 e quanti con bike2? esiste questa possibilità??
@Luther, mi son dimenticato di fare la prova... tu hai scoperto altro in merito?
questa è l'alternativa che stavo pensando anch'io... Peccato che non si possa personalizzare i tipi di attività, sarebbe il top...Garmin Connect non le distingue automaticamente.
Personalmente quando carico un attività, alla voce "tipo di attività" scelgo Mountain bike o Ciclismo su strada.
Su "rapporti" è poi possibile visionare i diversi totali di MTB e BDC.
ciao ragazzo... io presi il 305 in Israele e fu un ottimo affare...Sulla baia si trovano prezzi interessanti per prodotti provenienza USA o Israele, ne vale la pena? (iva+dazi+etccc)
Scusate ragazzi volevo sapere se a qualcuno è capitato il mio sstesso problema. Ho acquistato l' Edge500 e ho scaricato il software TC vers.365, il problema è che quando lo collego al PC mi esce la scritta " E' necessario foemattare l' unità H.." Io ignoro il messaggio ma il software non rileva la periferica.Ho scaricato i drivers usb per Windows Vista ma non cambia niente, dal primo giorno ha sempre fatto cosi'.Dal pannello di controllo rileva una periferica di archiviazione ma se provo ad aprirla esce sempre lo stesso messaggio mentre se clicco su proprietà rileva il dispositivo Garmin 500.Non so più che fare!!
ciao ragazzo... io presi il 305 in Israele e fu un ottimo affare...
arrivato dopo un mese senza alcun aggravio di spese...
un caro saluti a tutti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?