Ciao a tutti, mi è appena arrivato un edge 500, qualcuno mi spiega cone far visualizzare la temperatura, ho provato a portare al max 8 i campi dati per pagina, ma la temperatura non mi esce.
grazie
grazie
Ciao a tutti, mi è appena arrivato un edge 500, qualcuno mi spiega cone far visualizzare la temperatura, ho provato a portare al max 8 i campi dati per pagina, ma la temperatura non mi esce.
grazie
C'e' sempre l'ottimo ecoevoho intenzione di prenderlo on line sapete indicarmi un venditore e bay oppure un sito dove trovarlo ad un prezzo onesto?
grazie mille!!
sabato sono uscito con la traccia della VALLEOGRA 2011 inserita con lo scopo di ripercorrerla, ma dopo un km la traccia si è bloccata e ho dovuto premere i 4 pulsanti contemporaneamente x sbloccarlo.
ricarico la traccia, riparto e dopo un pò succede la stessa cosa. blocco la traccia e riparto con il timer normale seguendo il fettucciato.
a fine corsa stoppo, salvo e spengo.
risultato nessuna traccia salvata. e nessun tempo archiviato.
è successo a qualcuno di voi ?
da cosa può dipendere ? una traccia con errori inseriti ?
Anche a me è capitato di caricare una traccia con dei buchi.....ogni tanto spariva per ricomparire due minuti dopo. Credevo fosse il firmware 2.7 appena caricato. Cambiato traccia e poi altre e non è più successo.
Però anche se la traccia da seguire spariva la mia registrazione è rimasta.....
Un amico mi ha detto che con la batteria sotto al 50% qualche colpo di follia capita...
qualcuno di voi sà se c'è modo di variare la tolleranza di uscita traccia ? mi spiego meglio , l'altro giorno sono uscito a fare un allenamento contro un virtual partner che avevo svolto 10g fà.... spesso il garmin mi dava fuori corsa e dopo un pò la riprendeva , nessuno problema grave anche perchè sò che è dovuto alla scarsa sensibilità del gps (se rapportato all'800) la cosa però risultava fastidiosa perchè lo faceva spesso perchè ero nel bosco e c'era brutto tempo... quindi vengo al dunque , è possibile variare la sensibilità del fuori traccia ?? supponiamo che abbia una tolleranza di 30mt , è possibile impostarlo a 100 ?? Tanto dove vado io conosco il tracciato , mi serve solo come allenamento contro mè stesso , non devo seguire nessuna traccia....
Grazie
Sterrata bella larga con bosco molto fitto.
Andata e ritorno sulla stessa strada, questo è il risultato.
Ora non pretendo la precisione assoluta, ma questa registrazione mi pare francamente inaccettabile.
Vi lascio immaginare cosa potrebbe saltare fuori a provare a seguire questa traccia
Sterrata bella larga con bosco molto fitto.
Andata e ritorno sulla stessa strada, questo è il risultato.
Ora non pretendo la precisione assoluta, ma questa registrazione mi pare francamente inaccettabile.
Vi lascio immaginare cosa potrebbe saltare fuori a provare a seguire questa traccia
Mai viste una cosa del genere......
Ho circa 30 uscite tra MTB e BDC e nessuna traccia del mio Edge 500 è mai risultata così sbandata.....
Non era mai successo nemmeno a me che sballasse cosi tanto, per questo ho postato l'immagine
C'è da dire che la copertura boscosa è davvero fitta adesso e la strada è in una valle orobica parecchio incassata.
Però qui si parla di errori veramente notevoli.
ottimo!Disponibile la versione 2.80.
Changes made from version 2.70 to 2.80:
Fixed issue causing multiple heart rate monitors to be found.
Fixed a speed display issue in history, speed zone setup, and workouts.
Problemi Edge 500
Ragazzi per favore ho un problema col mio 500... l altro giorno sono caduto e pikkiato leggermente anche garmin e ora non trova piu satelliti.... cosa posso fare? assistenza prevede tempi lunghissimi e costi esagerati...? Grazie...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?