Ed io ci riprovo: RADUNO Free-MTB sul Finonchio il 22 ottobre 2006...

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
arrivo in ritardo ma arrivo,....come sul finonchio..:pirletto: ;-)

grazie all'organizzazione e a tutti i partecipanti. :-x :balla-co:
ottimo evento e raduno, vero spirito di gruppo e divertimento. mi sono stancato un pochino dopo pappa e non ho voluto rifare altre discese perche mi sa' che il 360 fatto nell'ultima sia stato un segnale per farmi capire che dovevo inanzitutto mangiare la salamella poi un altro panino con wuster annegato nella senape mortale..:bleah: e poi rin--------rmi del tutto con birra rum e sigaro. meglio cosi. very good vibracion. :rock-it:

alla prossima rimpatriata e ricordo a i partecipanti che un altro raduno si terra' il 8 dicembre ( mi pare..) sul baldo sopra caprino malga ime organizzato da i soliti veronesi del posto. da non mancare...ciao
 

Fili Skywalker

Biker serius
Raga che dire....allora tanto per incominciare un grazzie a tutti i ragazzi che mi hanno prestato camere d'aria e toppe :-) :-)
poi che dire... sto ancora sbavando:sbavon: :sbavon: .....organizzazione impeccabile...compagnia ottima davvero tutto fantastico.....
una giornata davvero indimenticabile....
sono senza parole....
.......STUPENDOOOO!!!
altra cosa.....visto che non mi sono bastate le forature.....
ho dimenticato il mio giubotto smanicato nero sulla staccionata ieri...e molto probabilmente anche gli occhiali dentro.....se qualcuno lo avesse ritrovato potrebbe avvisarmi per favore....anche perchè ormai ha acquistato anche un valore affettivo....l'ho portato sempre con me in qualunque uscita....
grazie mille ragazzi!!!!!
un salutone e a presto Fili :free:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Raga che dire....allora tanto per incominciare un grazzie a tutti i ragazzi che mi hanno prestato camere d'aria e toppe :-) :-)
poi che dire... sto ancora sbavando:sbavon: :sbavon: .....organizzazione impeccabile...compagnia ottima davvero tutto fantastico.....
una giornata davvero indimenticabile....
sono senza parole....
.......STUPENDOOOO!!!
altra cosa.....visto che non mi sono bastate le forature.....
ho dimenticato il mio giubotto smanicato nero sulla staccionata ieri...e molto probabilmente anche gli occhiali dentro.....se qualcuno lo avesse ritrovato potrebbe avvisarmi per favore....anche perchè ormai ha acquistato anche un valore affettivo....l'ho portato sempre con me in qualunque uscita....
grazie mille ragazzi!!!!!
un salutone e a presto Fili :free:



...il giubbotto...:saccio:
...mi sembra che ce l'abbia Dallas...
...contattalo...:-?
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Raga che dire....allora tanto per incominciare un grazzie a tutti i ragazzi che mi hanno prestato camere d'aria e toppe :-) :-)
poi che dire... sto ancora sbavando:sbavon: :sbavon: .....organizzazione impeccabile...compagnia ottima davvero tutto fantastico.....
una giornata davvero indimenticabile....
sono senza parole....
.......STUPENDOOOO!!!
altra cosa.....visto che non mi sono bastate le forature.....
ho dimenticato il mio giubotto smanicato nero sulla staccionata ieri...e molto probabilmente anche gli occhiali dentro.....se qualcuno lo avesse ritrovato potrebbe avvisarmi per favore....anche perchè ormai ha acquistato anche un valore affettivo....l'ho portato sempre con me in qualunque uscita....
grazie mille ragazzi!!!!!
un salutone e a presto Fili :free:

Ciao Fili, il tuo giubotto lo abbiamo a casa Dallas ed io (Pesciolina), ma non ci sono gli occhiali, mi dispiace.

Poi abbiamo anche trovato una maglia con cappuccio grigia. Il propritario stia tranquillo, che il tutto è ben conservato a casa nostra.
Ciao a presto!!! o-o o-o o-o
 

the_lost_angel_77f

Biker popularis
11/9/06
85
0
0
castel bolognese
Visita sito
grande raduno, grande compagnia, grande pappa, grandi tutti!!!

peccato solo che gli alberi del Finonchio non si spostino quando gli si vola contro!! credo di avere due tre costolette incrinate o rotte, naturalmente non mi son ancora fatto vedere, ma il dolore stanotte è stato proprio di compagnia... ora va meglio grazie alle amorevoli cure della mia infermierina (the-lostangel-77)

insomma un raduno spettacolare e ben riuscito, ammazza quanti eravamo!!
i sentieri erano un pelino bagnati per i miei gusti, soprattutto le rocce, scivolosissime! e mi son portato a casa un bel ricordino, così il Finonchio non lo scorderò presto...

oink o-o
si si ottimo raduno..anche se non ho girato...e mi sa che non giro visti i danni agli esperti ihihihihihihihihihihi....però è stato bello vedervi tutti ed esserci per pappare :mrgreen: :-|
poi ho pensato che se giro io...mi sa che arrivo prima...non si sa bene come...in che stato ma sicuro arrivo prima vista la forza di gravità..le leggi fisiche ed il resto :mrgreen: ....
belli anche i centri commerciali e i negozi griffati della via del corso...grazie a chi mi ha consigliato il caffè al barrettino subito dietro l'angolo..era davvero carino come posto o-o e grazie a tutti quelli che hanno organizzato......era tutto bello e buono...
la prossima volta io porto il cestino e vado a funghi...cosi poi ci intossichiamo in gruppo:mrgreen: ....come si dice..."chi non si intossica in compagnia.........:}}}: " ...
l'unica cosa che mi spiace è che bobbyes30 si sia fatto male seriamente....ma spero di rimetterlo presto in forma..con le mie cure8-) ....
mi ha fatto piacere fare amicizia con fili e edo...due bravissimi ragazzi...e poi aver visto la bellezza di un gruppo di persone radunate con la stessa passione e tutti gentili e simpatici...quindi penso che anche se non giro e sono poco di compagnia parteciperò ancora...
un bacione a tutti eli:-x
 

the_lost_angel_77f

Biker popularis
11/9/06
85
0
0
castel bolognese
Visita sito
arrivo in ritardo ma arrivo,....come sul finonchio..:pirletto: ;-)

grazie all'organizzazione e a tutti i partecipanti. :-x :balla-co:
ottimo evento e raduno, vero spirito di gruppo e divertimento. mi sono stancato un pochino dopo pappa e non ho voluto rifare altre discese perche mi sa' che il 360 fatto nell'ultima sia stato un segnale per farmi capire che dovevo inanzitutto mangiare la salamella poi un altro panino con wuster annegato nella senape mortale..:bleah: e poi rin--------rmi del tutto con birra rum e sigaro. meglio cosi. very good vibracion. :rock-it:

alla prossima rimpatriata e ricordo a i partecipanti che un altro raduno si terra' il 8 dicembre ( mi pare..) sul baldo sopra caprino malga ime organizzato da i soliti veronesi del posto. da non mancare...ciao
azz mi sono persa il rum:-( ....la prossima volta devo ricordarmi che quando si pappa mi metto li vicino...il vinello era ottimo:mrgreen: ...tanto io non devo girare..ci stave bene anche il rum...ihihihi:mrgreen: :-|.....
poi forse domani inserisco le foto che ho fatto io...se capisco come si fa.....
 

Fili Skywalker

Biker serius
Ciao Fili, il tuo giubotto lo abbiamo a casa Dallas ed io (Pesciolina), ma non ci sono gli occhiali, mi dispiace.

Poi abbiamo anche trovato una maglia con cappuccio grigia. Il propritario stia tranquillo, che il tutto è ben conservato a casa nostra.
Ciao a presto!!! o-o o-o o-o
Fantastico! Peccato per gli occhiali(casomai se qualcuno li avesse ritrovati sono della OAKLEY sul grigio antracite) buon pretesto per fare un'altro raduno!
grazie mille e ancora un salutone Fili :free:o-o
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
noi dopo il raduno abbiamo mandato in giro un comunicato stampa, oggi è uscito sui giornali locali e l'amministrazione lo ha gia visto, credo sia importante per aumentare il ritorno dell'iniziativa.



...grazie Dexter...o-o
...
...puoi anche farci avere copia...
...del vostro comunicato stampa???:saccio:
...
...così lo inseriamo nel sito magari...:-?
...(Dony puoi provvedere???)...:tlfono:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...l'unica cosa che mi spiace è che bobbyes30 si sia fatto male seriamente....ma spero di rimetterlo presto in forma..con le mie cure8-) ....



...cavoli...:zapalott:
...
...avevo letto...:saccio:
...che gli alberi non si spostavano...
...
...ma non avevo capito...:oops:
...che ci aveva sbattuto così violentemente...:-((
...
...
...
...ti faccio i miei migliori auguri BOBBYES...o-o
...rimettiti in fretta...
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...quasi mi dimenticavo...o-o
...di ringraziare DEXTER...
...x i DVD con il filmato del Raid Etilico...:-?
...e delle foto...:mrgreen:
...
...
...
...ero tutto gaudente...:roll:
...ed ho mostrato il video...
...in prima visione...
...al SINDACO e all'ASSESSORE...:maremmac:
...
...
...
...hanno molto gradito la prima immagine... :sbavon:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
oops, tra la RER maialona (vi avranno gia spiegato che sono un classico) ed il tuo sederino si saranno fatti un idea....mi sa che ti devi trasferire perche come si dice qui da noi "ti hanno gia battezzato"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo