Ed io ci riprovo: RADUNO Free-MTB sul Finonchio il 22 ottobre 2006...

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
oops, tra la RER maialona (vi avranno gia spiegato che sono un classico) ed il tuo sederino si saranno fatti un idea....mi sa che ti devi trasferire perche come si dice qui da noi "ti hanno gia battezzato"



...sisi...
...son battezzato...:))):
...
...
...
...comunque...:saccio:
...i miei complimenti al video...o-o
...oltre che a me...
...è veramente piaciuto...
...anche al sindaco e all'assessore...:-?
...
...
 

Maxgr81

Biker poeticus
sempre peggio..
:-|:-|:quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::rock-it::rock-it::rock-it::prega::prega::prega:8-)8-)8-):scassat::scassat::scassat::scassat:
dscn3278br6.jpg
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
tranquilli niente drenaggio ne pomate, oramai....solo il tempo sapra' dire se tenerlo o buttarlo quell'uomo. :mrgreen: :mrgreen: :))): :))):
certe botte con lividoni dal verde viola al giallo arancio li ho avuti anche io e passano dopo 2 settimane. non fare spogliarelli per le tue donnine in quei giorni e vedrai che tutto fila liscio. ciao bel culetto.:-?
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...mizzica Max...:oops:
...
...anche tu non mi sembravi...:saccio:
...messo poi così male...
...
...
...
...il Finonchio stavolta...
...ha proprio battezzato...:sumo:
...
...
...
...auguri di pronta guarigione...o-o
...anche a te...
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
tranquilli niente drenaggio ne pomate, oramai....solo il tempo sapra' dire se tenerlo o buttarlo quell'uomo. :mrgreen: :mrgreen: :))): :))):
certe botte con lividoni dal verde viola al giallo arancio li ho avuti anche io e passano dopo 2 settimane. non fare spogliarelli per le tue donnine in quei giorni e vedrai che tutto fila liscio. ciao bel culetto.:-?




...io insisto...:saccio:
...con il consigliare...
...
...IMPACCHI DI GNOKKA...:-?
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
sempre peggio..
:-|:-|:quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::rock-it::rock-it::rock-it::prega::prega::prega:8-)8-)8-):scassat::scassat::scassat::scassat:
dscn3278br6.jpg

Brutta botta!!!!!!!

Uno un po' meno spesso e massiccio di te si fracassava bacino o femore di sicuro con una botta del genere!!!!
Se non si assorbe in fretta un ecografia me la farei, il drenaggio forse non serve ma una controllatina che non ci sia qualche vaso rotto male non fa.
Una botta del genere sulla coscia, dopo un incidente stradale con la moto, mi ha fatto penare per quasi un mese.

Buona guarigione!

Per SOX: mi raccomando , malconcio com'e', ha bisogno di molte, moltissime "cure ed attenzioni" poverino....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
anche tu IPPU hai battezzato per bene il Finonchio, mi rivedo ancora davanti le immagini del tuo volo, quando penso al mio...

io non ho lividi ed ematomi ma mi sa che qualche costoletta si è incrinata o rotta, visto il dolore che mi fa quando mi ci appoggio sopra per dormire
o mi siedo qui mentre lavoro... ma questo ROTTAME QUARANTENNE stoico e impavido continuerà a girare a oltranza, i sentieri non mi avranno!!!

oink o-o
 

max76

Biker popularis
27/6/06
52
0
0
48
merano
Visita sito
iomi inserisco nel gruppo dei contusi per fortuna solo lievi contusioni e qualche escoriazione, xò ho male ovunque anche muscolarmente... se qualcuno di quelli che conosco mi dice che a far discesa son capaci tutti e non si fartica ve li porto a fare un battesimo li da voi sul finonchio...
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Az Max che legna, non sembrava fosse tanto brutta, auguri di buona, rapida e completa guarigione, ovviamente questo vale per tutti gli infortunati.
Alle consorti degli invalidi di guerra dico solo prendetevi cura di loro ed alleviate con grande dolcezza le loro sofferenze.
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
si si ottimo raduno..anche se non ho girato...e mi sa che non giro visti i danni agli esperti ihihihihihihihihihihi....però è stato bello vedervi tutti ed esserci per pappare :mrgreen: :-|
poi ho pensato che se giro io...mi sa che arrivo prima...non si sa bene come...in che stato ma sicuro arrivo prima vista la forza di gravità..le leggi fisiche ed il resto :mrgreen: ....
belli anche i centri commerciali e i negozi griffati della via del corso...grazie a chi mi ha consigliato il caffè al barrettino subito dietro l'angolo..era davvero carino come posto o-o e grazie a tutti quelli che hanno organizzato......era tutto bello e buono...
la prossima volta io porto il cestino e vado a funghi...cosi poi ci intossichiamo in gruppo:mrgreen: ....come si dice..."chi non si intossica in compagnia.........:}}}: " ...
l'unica cosa che mi spiace è che bobbyes30 si sia fatto male seriamente....ma spero di rimetterlo presto in forma..con le mie cure8-) ....
mi ha fatto piacere fare amicizia con fili e edo...due bravissimi ragazzi...e poi aver visto la bellezza di un gruppo di persone radunate con la stessa passione e tutti gentili e simpatici...quindi penso che anche se non giro e sono poco di compagnia parteciperò ancora...
un bacione a tutti eli:-x

Ti aspettiamo! Sono sempre disponibile a fare compagnia alle donne dei bikers che non girano o non hanno voglia di girare!!! o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo