Ed io ci riprovo: RADUNO Free-MTB sul Finonchio il 22 ottobre 2006...

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
APPENA TORNATO DAL CARTELLAMENTO DEI SENTIERI!

I SENTIERI SONO DELLE SAPONETTE, QUINDI PRUDENZA E ATTENZIONE!

DOMANI MATTINA FAREMO UN BRIEFING PRIMA DELLE RAIDATE, COSI' DA SPIEGARE A TUTTI I CARTELLI DISPOSTI SUNGO I SENTIERI E LE TIPOLOGIE DEI SENTIERI!

A DOMANI! :-o :-o :-o

 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ciao ragazzi....
Il problema meteo preoccupa alcuni, la situazione dei sentieri com'è...mi spiego!
Al di la che non piova non è che domani si va sul sapone??
Io ho un paio di adepti che ho hanno già subito infortuni sul bagnato...o che sono alle prime armi con il freeride che non si vogliono arrischiare a passare la giornata a piedi!!!
Com'è l'adesione generale? io credo che forse mi ritrovo a casa domani se continua così...sarebbe un problema??
grazie e scusate i c@sini!!

ti dico, i sentieri sono abbastanza scivolosi, ma solo in alcuni punti tanto...per cui sencondo me sono fattibilissimi, poi ovvio che non conosco le capacità di ognuno...sono smontato anche io oggi in qualche punto per precauzione...

ragazzi domani si viene per divertirsi, non per fare gare...chi non se la sente di fare qualche passaggio scende e la fa a piedi...:°°(:

fatemi sapere cosa decidete...:il-saggi:

buona serata! :-x

Buona serata!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ammmazzza però così metti paura...portiamo la biga a spalla??
:OOO: :via!:



APPENA TORNATO DAL CARTELLAMENTO DEI SENTIERI!

I SENTIERI SONO DELLE SAPONETTE, QUINDI PRUDENZA E ATTENZIONE!

DOMANI MATTINA FAREMO UN BRIEFING PRIMA DELLE RAIDATE, COSI' DA SPIEGARE A TUTTI I CARTELLI DISPOSTI SUNGO I SENTIERI E LE TIPOLOGIE DEI SENTIERI!

A DOMANI! :-o :-o :-o

 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ciao grazie dei consigli...allora sicuramente ci sarà una defezione per malattia ma nel caso penso che se c'è bisogno porteremo la quota cibo e bus...
Adesso vedo se trovo rimpiazzi...:azz-se-m:
in ogni caso io vengo+1 quindi a domani...ma come cavolo vi riconosco al di la delle bighe sul tetto della macchina o nel baule????:nunsacci:


ti dico, i sentieri sono abbastanza scivolosi, ma solo in alcuni punti tanto...per cui sencondo me sono fattibilissimi, poi ovvio che non conosco le capacità di ognuno...sono smontato anche io oggi in qualche punto per precauzione...

ragazzi domani si viene per divertirsi, non per fare gare...chi non se la sente di fare qualche passaggio scende e la fa a piedi...:°°(:

fatemi sapere cosa decidete...:il-saggi:

buona serata! :-x

Buona serata!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ciao grazie dei consigli...allora sicuramente ci sarà una defezione per malattia ma nel caso penso che se c'è bisogno porteremo la quota cibo e bus...
Adesso vedo se trovo rimpiazzi...:azz-se-m:
in ogni caso io vengo+1 quindi a domani...ma come cavolo vi riconosco al di la delle bighe sul tetto della macchina o nel baule????:nunsacci:

tranquillo! Una volta che hai preso la stradina di montagna arrivi a un certo punto dove vedi macchine con bighe al seguito...un prato, una tettoia, cartelli FreeMtb, gente brutta :mrgreen: ....

insomma ci trovi...

se hai qualsiasi tipo di problema 340 5979040 o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
Un grazie a tutti coloro (ragazzi e ragazze)che hanno lavorato all'organizzazzione e allo svolgimento di questo radunoo-o
Ottimo lo spot,mezzi per le risalite all'altezza del numero dei partecipanti,autisti disponibili,cibo abbondante;cosa volere di piu'!!!!
Siete stati tutti gentilissimi e superorganizzati.
grazie grazie e alla prox. ghauf.bo(bologna):-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Gran giornata e grandi tutti, organizzatori e partecipanti :bum-bum-:
Il finonchio se lo rispetti ti da grandi emozioni:capitani:, altrimenti ti battezza :sculacci:. . . . .
e qualche volta si spinge fino alla cresima:fatti-so:....
 

Maxgr81

Biker poeticus
mi auto proclamo the king of the crash
lividohw7.jpg

ecco come su presenta la mia culatta a fine giornata
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti per questa giornata veramente riuscita. Mi sono proprio divertito, ciao balordi,o-o alla prossima.
 

max76

Biker popularis
27/6/06
52
0
0
48
merano
Visita sito
alla faccia che botta max... tra poco carico le foto online e poi ve le faccio vedere qui sul forum!!!

Complimenti e tante grazie a chi si è messo ad organizzare il tutto è stato davvero tutto perfetto...
un complimento speciale fa fatto a chi ha cucinato per noi e ancor di più a chi ha fatto quei buonissimi dolci....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo