Ecoincentivi: altri 14 milioni in arrivo!

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
@Taio: la scapin è entrata e fa già compare le bike con l'ecoincentivo, almeno mi ha mandato la casa stessa na mail settimna scorsa dicendomi che potevo comprare bike scapin con ecoincentivi.

Fino a quando non la vedo in lista non la ordino,magari dopo x problemi burocratici non viene inserita come faccio a pagare una bike 2800€ ??
Aspetto e spero che aggiornino la lista in fretta....
Grazie!!
 

ziopin12

Biker forumensus
@ marco (diretur)
Io sto dando una mano ad un mio amico negoziante nell'inserimento delle pratiche per usufruire dell'incentivo del Ministero.
Nei primi giorni e' andato tutto bene.
Venerdi' 8 sera hanno bloccato il sito (www.incentivimotocicli.it) perche' non ce la faceva a supportare tutti gli accessi ed il traffico dati.
Nella home page del sito c'era la comunicazione che avrebbero riattivato tutto martedi' 15 alle ore 15:00 garantendo il ripristino del servizio.
Oggi e' martedi', sono le 18:40 ed e' tutto bloccato. Un vero schifo.

Il mio amico ha circa 90 pratiche in stand-by.
Quanti utenti autorizzati ci saranno? 5mila? Possibile che non siano in grado di realizzare una struttura informatica tale da supportare questo numero di utenti ed i relativi dati? Dai, non e' possibile... fa veramente arrabbiare, fa urlare all'incapacita' di chi intraprende tali iniziative a ridosso delle prossime elezioni e poi.... e poi chissenefrega se non funziona e migliaia di negozianti non sanno che fare e vengono abbandonati a se stessi. C'e' gente che lavora sul serio e non sta a "pettinare le bambole"...

Sono tremendamente arrabbiato...
 

piloguzzo

Biker superis
@ marco (diretur)
Io sto dando una mano ad un mio amico negoziante nell'inserimento delle pratiche per usufruire dell'incentivo del Ministero.
Nei primi giorni e' andato tutto bene.
Venerdi' 8 sera hanno bloccato il sito (www.incentivimotocicli.it) perche' non ce la faceva a supportare tutti gli accessi ed il traffico dati.
Nella home page del sito c'era la comunicazione che avrebbero riattivato tutto martedi' 15 alle ore 15:00 garantendo il ripristino del servizio.
Oggi e' martedi', sono le 18:40 ed e' tutto bloccato. Un vero schifo.

Il mio amico ha circa 90 pratiche in stand-by.
Quanti utenti autorizzati ci saranno? 5mila? Possibile che non siano in grado di realizzare una struttura informatica tale da supportare questo numero di utenti ed i relativi dati? Dai, non e' possibile... fa veramente arrabbiare, fa urlare all'incapacita' di chi intraprende tali iniziative a ridosso delle prossime elezioni e poi.... e poi chissenefrega se non funziona e migliaia di negozianti non sanno che fare e vengono abbandonati a se stessi. C'e' gente che lavora sul serio e non sta a "pettinare le bambole"...

Sono tremendamente arrabbiato...
quoto anzi quotissimo!!!!!!!!
 

fxstb1450

Biker novus
5/5/09
20
0
0
roma
Visita sito
Il mio sivende ha inserito tre pratiche (tra cui la mia) ma il sistema riceve i dati ma non da la possibilità di validare alchè mi ha detto che è pessimista sulla reale disponibilità di fondi...
mah... staremo a vedere.
Vi terrò aggiornati in real time sui passaggi che seguiranno!!!
 

enrikez

Biker popularis
28/4/09
47
0
0
perugia
Visita sito
@ marco (diretur)
Io sto dando una mano ad un mio amico negoziante nell'inserimento delle pratiche per usufruire dell'incentivo del Ministero.
Nei primi giorni e' andato tutto bene.
Venerdi' 8 sera hanno bloccato il sito (www.incentivimotocicli.it) perche' non ce la faceva a supportare tutti gli accessi ed il traffico dati.
Nella home page del sito c'era la comunicazione che avrebbero riattivato tutto martedi' 15 alle ore 15:00 garantendo il ripristino del servizio.
Oggi e' martedi', sono le 18:40 ed e' tutto bloccato. Un vero schifo.

Il mio amico ha circa 90 pratiche in stand-by.
Quanti utenti autorizzati ci saranno? 5mila? Possibile che non siano in grado di realizzare una struttura informatica tale da supportare questo numero di utenti ed i relativi dati? Dai, non e' possibile... fa veramente arrabbiare, fa urlare all'incapacita' di chi intraprende tali iniziative a ridosso delle prossime elezioni e poi.... e poi chissenefrega se non funziona e migliaia di negozianti non sanno che fare e vengono abbandonati a se stessi. C'e' gente che lavora sul serio e non sta a "pettinare le bambole"...

Sono tremendamente arrabbiato...

si è una cosa veramente da incompetenti!
ci stavo pensando un paio di minuti fa anche io! ma ti pare che sto sito non riesce a supportare le richieste di gente di nicchia??? cioè qunti mai saranno le persone che accedono al sito o che inseriscono pratiche? nel luogo dove lavoro io, solo io accedo o cerco di accedere regolarmente al sito e sono 1 su 20 persone minimo! tra le persone che conosco pochissimi mi hanno detto essere al corrente di questa cosa degli incentivi e quelli che lo erano non erano intenzionati a comprare bici. mi chiedo: ma quando c'è stato il terremoto e tutti o almeno la metà di quelle 20 persone erano sul sito della repubblica a scaricare i video, le interviste ecc... tra cui anche io, cosa è successo? io non ho visto nessun rallentamento! è non era il sito del ministero!!!!!!!
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
si è una cosa veramente da incompetenti!
ci stavo pensando un paio di minuti fa anche io! ma ti pare che sto sito non riesce a supportare le richieste di gente di nicchia??? cioè qunti mai saranno le persone che accedono al sito o che inseriscono pratiche? nel luogo dove lavoro io, solo io accedo o cerco di accedere regolarmente al sito e sono 1 su 20 persone minimo! tra le persone che conosco pochissimi mi hanno detto essere al corrente di questa cosa degli incentivi e quelli che lo erano non erano intenzionati a comprare bici. mi chiedo: ma quando c'è stato il terremoto e tutti o almeno la metà di quelle 20 persone erano sul sito della repubblica a scaricare i video, le interviste ecc... tra cui anche io, cosa è successo? io non ho visto nessun rallentamento! è non era il sito del ministero!!!!!!!
vabbè l'avevano anche detto che erano sorpresi del numero di richieste e del successo riscosso dall'iniziativa, quindi è ovvio che il sistema sia sottodimensionato... Tra l0altro avevano anche scritto che stavano facendo manutenzione quindi non c'è niente da stupirsi... il problema è che avevano detto che entro le 15 di oggi tutto sarebbe stato pronto e invece....
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Egregio Cliente,<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
abbiamo appena ricevuto una comunicazione da parte dell’ANCMA che ci ha chiesto di comunicare a tutti i rivenditori di sospendere le vendite di biciclette con l’incentivo ministeriale a partite da oggi. Le continue interruzioni del sistema hanno impedito la registrazione regolare delle fatture emesse fino ad oggi e il calcolo esatto del contributo residuo ancora a Vostra disposizione che pertanto si teme sia terminato.<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
<o:p> </o:p>
<o:p> </o:p>
Cordiali saluti...........


e ora sono CAZZI!!!!!!!!!
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
Egregio Cliente,<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
abbiamo appena ricevuto una comunicazione da parte dell’ANCMA che ci ha chiesto di comunicare a tutti i rivenditori di sospendere le vendite di biciclette con l’incentivo ministeriale a partite da oggi. Le continue interruzioni del sistema hanno impedito la registrazione regolare delle fatture emesse fino ad oggi e il calcolo esatto del contributo residuo ancora a Vostra disposizione che pertanto si teme sia terminato.<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
<o:p> </o:p>
<o:p> </o:p>
Cordiali saluti...........


e ora sono CAZZI!!!!!!!!!

...........

w l'Italia
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Egregio Cliente,<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
abbiamo appena ricevuto una comunicazione da parte dell’ANCMA che ci ha chiesto di comunicare a tutti i rivenditori di sospendere le vendite di biciclette con l’incentivo ministeriale a partite da oggi. Le continue interruzioni del sistema hanno impedito la registrazione regolare delle fatture emesse fino ad oggi e il calcolo esatto del contributo residuo ancora a Vostra disposizione che pertanto si teme sia terminato.<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
<o:p> </o:p>
<o:p> </o:p>
Cordiali saluti...........


e ora sono CAZZI!!!!!!!!!
ci sarà da ridere da domani allora a telefonare ai 100 clienti messi in stand by per una semplicissima e banalissima bicicletta.
che buffonata!

e i soldi chissà chi se li è puppati in realtà!

CHE SCHIFO!
 

ubaldino

Biker novus
10/8/08
19
0
0
cecina
Visita sito
Ho parlato con full dinamyx un'ora fa mi hanno detto che ancora non era possibile connettersi al server.credevano che in serata sia possibile farlo.io francamente non credo che gli incentivi sian gia terminati....8 milioni e mezzo sono tanti soldi....
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Egregio Cliente,<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
<o:p></o:p>
abbiamo appena ricevuto una comunicazione da parte dell’ANCMA che ci ha chiesto di comunicare a tutti i rivenditori di sospendere le vendite di biciclette con l’incentivo ministeriale a partite da oggi. Le continue interruzioni del sistema hanno impedito la registrazione regolare delle fatture emesse fino ad oggi e il calcolo esatto del contributo residuo ancora a Vostra disposizione che pertanto si teme sia terminato.<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
Cordiali saluti...........

e ora sono CAZZI!!!!!!!!!

E belli grossi!
Centinaia (per non dire migliaia, ma...) di ordini stornati!
A fronte di una settimana di beneficio, arriveranno due/tre mesi di volatili per diabetici!

Andiamo bene... :omertà:
 

D.C.M.

Biker novus
13/11/08
42
14
0
Verona
Visita sito
Bike
Yeti sb140
io:"...pronto? allora come siamo messi?"
sivende:"bene, la bad boy te la consegno giovedì"
io:"..ehm....e gli incentivi?"
sivende:"ah non so niente, tutto bloccato. comunque giovedì pomeriggio puoi venire a ritirarla"


credo mi costerà cara......:nunsacci:
 

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
mi sa che è la solita buffonata italiana. L'unica cosa utile ora sarebbe ristanziare altri fondi per far ripartire la macchina in modo da salvare il salvabile.
Vedremo come andrà a finire questa storia.
 

Classifica mensile dislivello positivo