• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Eccole le nostre due nuove bimbe!!!!!!!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Eh dai mi hai battuto!!!!!!!!!!
Il gradimento è maggiore per forca 888 e cerchi bianchi.........

Allora adesso come la mettiamo????????????

Vedi l'allegato 38568

complimenti sono bellissime ... due gioielli ...

se mi posso permettere .. farei uno scambio di pezzi tra le due ... invertirei forca ruote e sella ... per un discorso estetico e non solo ... invertendo le forche ottimizzeresti la geometria ad entrambe

o-o

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
DH AJÒ;1741910 ha scritto:
beh , vedo che avete apprezzaro le commencal customizzare , vi posto quella di mio figlio Luca .

stupenda...è il modello 2006???
è simile alla mia...vabbè la mia è bianca...ha su il tendicatena originale, come si trova?? io lo odio solo a guardarlo quello!

ajò nonno

Biker infernalis
stupenda...è il modello 2006???
è simile alla mia...vabbè la mia è bianca...ha su il tendicatena originale, come si trova?? io lo odio solo a guardarlo quello!

ha fatto solo le ultime due gare a ottobre , in pratica l'ha usata pochissimo , ma e' molto contento , per forza ha 14 anni , a quell'eta' andava bene anche la Nuzzi che aveva l'anno scorso .
a proposito l'anno scorso andava gia' cosi' :

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo