Ecco la seconda

Telaio: Artigianale Pennarola in alluminio
Deraiatore anteriore e posteriore Shimano XT
Comandi Shimano XT
Pedali Flat
Sella San Marco
Mozzi XT
Freni a disco idraulici XT
Disco anteriore 180 XTR posteriore 160 XTR
Forca Reba RLT 2012
Cerchi DTSwiss
Gomme Schwalbe

Peso intorno agli 11.5-11.8kg

In un futuro utilizzo gare cosa migliorereste:
(diciamo che faccio MTB da due mesi e la bici l'ho ritirata proprio adesso)

photo050712100029.jpg

photo050712100044.jpg

photo050712122619.jpg


Accetto critiche e consigli
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao, per le gare o ti abitui a far girare quelle ruote pesanti come un masso, oppure come primo vero upgrade(dopo i pedali!) io cambieri le ruote...per il resto è una bella mtb...COMPLIMENTI!!!
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
senza offesa,....ma Pennarola di artigianale non fa proprio niente!
Addirittura sostengono di essere tra i pochi a costruire telai in carbonio......si, CINESI
 
  • Mi piace
Reactions: N34S
skrag dopo aver girato un sacco di si vende alcuni con nomi conosciuti in quo di torino, loro mi hanno fatto il prezzo più basso con i componenti che volevo io..

Per i pedali penso che adotterò degli sganci rapidi molto presto

Per il resto provata ieri in notturna, salito al passo Salvini, con fondo bagnato si è comportata benissimo.. Arrivando da 26'' con v-brake la frenata con i dischi è tutto un altro piante, modulabile quando serve aggressiva quando sei al limite..

Prima impressioni ottime
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
skrag dopo aver girato un sacco di si vende alcuni con nomi conosciuti in quo di torino, loro mi hanno fatto il prezzo più basso con i componenti che volevo io..

Per i pedali penso che adotterò degli sganci rapidi molto presto