Earthed 5

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Finito di vedere tutto ieri sera. Come ha già detto qualcuno, rispetto al 3 e al 4 non c'è purtroppo, storia. Manca di "sentimento" e sembra montato di fretta. Hill ha dominanto l'intera stagione, non c'è dubbio, ma non era il caso di fare un Earthed in pratica dedicato a lui... Un'altra cosa che avrei gradito è un po' più d'interesse verso la categoria donne; troppo poche immagini, meritavano decisamente di più (bellissimo il primo posto di Tracy Hannah, peccato che il tutto duri circa un secondo...). Confermo il fatto che la scelta musicale non è azzecata (imho).
Apprezzati: i tre tips "how to" sponsorizzati Nissan; i rallenty su certi passaggi.
Peccato, avevo molte aspettative (forse troppe...). Rimane comunque IL resoconto di questo 2007.
 

riky

Biker popularis
16/9/05
93
0
0
Ossola
Visita sito
Bhe' intanto c'e' anche un po di Italia e questo fa solo bene, "finale e ancillotti con Matt Simmonds" Poi alcuni riescono meglio altri meno, x la colonna sonora idem, ad alcuni puo' piacere ad altri no. Hill s'e' meritato alla grande il ruolo di protagonista 2007. Resta il video DH race per eccellenza!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si molto bello,ma come gia' detto mai come il 3 e 4 ed in piu' la musica "non prende",quasi fuori luogo...forse xche visti i precedenti mi aspettavo di piu',cmq rimane sempre un gran bel video!:il-saggi:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
visto anke io la sett scorsa...bellissimo...anke secondo me la musica non è tanto azzeccata....il brano ke mi è piaciuto un sacco è quello nello speciale in cui sam hill disintegra il record al training track della dirt magazine...
il brano è:
Dj Champion - No Heaven
troppo gasante....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo