Earthed 5

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Motivo di orgoglio: tutte le scene a Finale con Josh Bryceland e Ruaridh Cunningham sono state girate insieme ai riders del team Playbiker - Iron Horse Elias Somvi e Paolo Viola, che, insieme al sottoscritto, hanno fatto da guida a Alex Rankin e ai due fenomeni inglesi per tre giorni di puro delirio in giro per il finalese. Speriamo che i nostri ragazzi compaiano anche nel video!

Comunque stupendo, puro stile inglese, 100% race e azione...altro che i numeri da circo di NWD.
Non vorrei dire una cretinata, ma mi è sembrato di intravedere paolo viola verlo il finale del trailer.
minuto 1:29 ho preso una svista?
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
... non vedo proprio il paragone tra earthed e nwd .... sarebbe come paragonare i sex pistols con i greenday ...

anyway

... non vedo l'ora che esca cazzarola ... la curva a 32'' fa paura .. ma non quanto il tipo al 39'' che viene sbalzato ad 1km dalla bici .... al 46'' c'é una spondata con 2m di spruzzone di terra in cielo ... da sboro !!

ps ... chi è che mi sa dire che bici è quella al 55'' .. ci sto diventando pazzo a cercare di capirlo !!

'inchia, lo hai guardato con "attenzione"...

o.t.:qualcuno sa se è previsto il seguito di illusionary lines (molto bello)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo