Earthed 5

T

teoDH

Ospite
Bene bene... speriamo sia fiko come il 4...

Intanto, mi sto gustando DriftIII... una vera fikata, denso, ricco di passaggi racing ma anche un po di sano freestyle...
E il tipo che fa flatland con l'UZZi mi fa sballare...

Poi c'è tutta la parte di Pila che mi fa capire quanto siano degli alieni...
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Bene bene... speriamo sia fiko come il 4...


E il tipo che fa flatland con l'UZZi mi fa sballare...

Poi c'è tutta la parte di Pila che mi fa capire quanto siano degli alieni...

il tipo è Darren Pokoj!!!:-? è un grande!!!
cmq a un certo punto in una gara in Australia appare anche il nostro Alan Beggin!!! Oggi quando torno a casa scrivo il minuto preciso in cui appare!!!!
 
T

teoDH

Ospite
il tipo è Darren Pokoj!!!:-? è un grande!!!
cmq a un certo punto in una gara in Australia appare anche il nostro Alan Beggin!!! Oggi quando torno a casa scrivo il minuto preciso in cui appare!!!!

Invece nel pezzo del 4x di Pila appare per un nanosecondo Andrea Bruno... mentre nella parte di livigno quello con la tutina italica mi pare Zanchi
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
hey hey...vi state dimenticando na cosa...chi è che ha avvisato primuz dell'arrivo di earthed in rete??(da pesca eh..)

:celopiùg:

Ehy Ale... certi retroscena è meglio tenerceli per noi... sennò ci mandano a quel paese!

Comunque.. ho avuto la fortuna di vedere Ben Reid dal vivo perchè il 21 Ottobre ha corso in una gara che si è svolta in Sardegna... il video non gli rende giustizia... dal vivo è molto più spettacolare!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ehy Ale... certi retroscena è meglio tenerceli per noi... sennò ci mandano a quel paese!

Comunque.. ho avuto la fortuna di vedere Ben Reid dal vivo perchè il 21 Ottobre ha corso in una gara che si è svolta in Sardegna... il video non gli rende giustizia... dal vivo è molto più spettacolare!


si vero Ben Reid, viaggia davvero bene!!
ha un bel stile poi..
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
I due video del momento sono decisamente Between The Tape ed Earthed 5...sempre che si voglia rimanere in DH Style...

Consigliatissimi!!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
I due video del momento sono decisamente Between The Tape ed Earthed 5...sempre che si voglia rimanere in DH Style...

Consigliatissimi!!

Alla fine Between the tape non è che mi abbia entusiasmato, sarà per l'overdose mediatica sulla stagione 2006... Preferisco di gran lunga Illusionary Lines: solo le sections di Kovarik e Rennie valgono il video!

Sto ancora aspettando Earthed 5 dall'Uk, sperém...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo