Con quella corona sei una avanguardia fra i bafanghisti.
Mi piace tracciare le strade da seguire...
Con quella corona sei una avanguardia fra i bafanghisti.
Mi piace tracciare le strade da seguire...
cesare ringrazia....ma la tua corona è tutta tempestata di brillanti... la mia è dè fero come dicono a roma o da poeri come diciamo a firenze!Diciamo che io sono ruffiano e con la faccia da culo: in fondo, serve anche quello per farsi seguire
Comunque hai ragionissima, e va dato a Cesare quel che è di Cesare: l'idea della corona piccola montata su uno spider l'ho avuta proprio leggendo i tuoi report
Io, forse, l'ho fatta solo un po' più "leccata" esteticamente...
cesare ringrazia....ma la tua corona è tutta tempestata di brillanti... la mia è dè fero come dicono a roma o da poeri come diciamo a firenze!
p.s. io ho una 36 davanti e un 42 dietro e nelle salite mortali da cappottamento vorrei una 34 o 32 davanti!!!
il prox acquisto sarà una 32 penso... per avere 32 davanti e 42 dietro! ma io amo avere una pedalata veloce che più che altro vuole dire risparmiare batteria per non usare il motore nella sua coppia torcente che "ammazza" l'autonomia!
😊 Ergal, finiscila, che mi fai tornare "voglie" che avevo rimandato al prossimo inverno. 😊
Solo in ricarica lunga, cioè di notte per il giorno dopo la trovo caldina nella zona bms, mi confermi?
mi............ma cos'è che avevano scritto?
Avevano osato scrivere che il Bafang centrale è meglio del Bosch..