E tu come ti gratifichi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
qualche mese fa avrei detto la sigaretta, per fortuna ho forse smesso,

ho votato la discesa
ma in realtà si tratta di una cunetta che mi ritrovo dopo 30 minuti di pura salita dove per 30 secondi posso alzarmi e non pedalare, poi ovviamente ricomincia la salita
è la mia uscita preferita l ho fatta oggi e sono ancora tutto un pezzo
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Perdonate se ritiro su questo post, ma dobbiamo rispondere in tanti, mi serve per le mie statistiche sulla psicofenomenologia del biker.
Per invogliare al voto riporto nuovamente i risultati del test:
Non ho bisogno di nulla, sono felice così: Biker minimalista
Barrette, cioccolatini, marmellate, qualsiasi cosa sia commestibile!: Biker goloso
Acqua, tanta acqua, ma anche una bevanda dissetante: Biker istituzionale
La sigaretta: Biker vizioso
Panorama (non il giornale): Biker contemplativo
Un'occhiata orgogliosa alla mappa e al dislivello percorso: Biker avventuriero
Le pecore al pascolo: Biker sodomita
La discesa che mi aspetta tra pochi minuti: Biker frenetico
Essere arrivato prima degli altri: Biker competitivo
Pensare alla salita di domenica prossima: Biker masochista
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
mi gratifico, mettendomi le protezioni per la la discesa a manetta e senza sosta....prima di scendere, bevo anche un po' di acqua e mangio una pastina o un bombolone, ma solo per non svenire....e avere ancora tanta energia....
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Avete presente la storia del bastone e la carota?
Ecco, se il ciclista è il mulo, e la salita è il bastone, ho scoperto che c'è bisogno anche della carota.
Ma siccome la carota non mi piace, io arrivato in cima alla salita, a metà di una bella uscita, appena rinfoderata la lingua al suo posto, mi sparo:
1. Barretta al cioccolato (in questo caso lo spirito è molto più rivolto al gusto che non al reintegro)
2. Sorso d'acqua (ma se la stagione è fresca nello zaino rischia di starci anche una lattina di coca-cola)
3. Sigaretta (il pezzo forte, irrinunciabile, se gli accendini pesassero 12 chili farei downhill, ma alla fine me la fumerei lo stesso)
Queste sono le mie gratificazioni, chiaramente se circondate da una natura incontaminata, un'aria frizzantina o un panorama mozzafiato, sono assolutamente meravigliose.
Ho fatto anche un sondaggino, naturalmente si può scegliere solo il piacere massimo, e sicuramente dimentico tante possibili soddisfazioni, ma ce n'è quasi per tutti.
E voi, qual'è la vostra carota?

Un bel pomp..o mentre guardo il panorama non mi dispiacerebbe :cucù:

Vabè, allora solo il panorama....
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Vorrei avere la possibilità di risposta multipla ma in verità la cosa che mi gratifica di più, è osservare sempre il panorama sottostante, poi certo, d'estate una bella bibita fresca non gassata non la rifiuto dopo aver ingurgitato qualche frutta fresca:celopiùg:
 

.Forsaken.

Biker serius
21/8/10
235
0
0
Udine
Visita sito
che ci sia discesa o no non mi cambia gran chè anche se non mi dispiace, più che altro più chilometri faccio e più contento sono, diciamo anche sano sport e basta poi se c'è il resto è un valore aggiunto :D
 
guardo il panorama, mentre mi gusto una birra..questo quando è possibile.

Qui si parla di gratifica dopo una salitona in bici....Ma che ti porti una birra andando in bici?:nunsacci:
E dopo la birra come fai a riprendere a pedalare,sarai gonfio, no?:nunsacci:
La gratifica migliore pr me è farmi la siscesona che ti sembra di volare dopo la fatica della salita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo