E tu come ti gratifichi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rovermtb

Moderatur Beatus
Ho votato Un'occhiata orgogliosa alla mappa e al dislivello percorso.
L'avercela fatta per me è un sufficiente motivo di gratificazione.

Devo dirtelo, è un grande piacere anche per me, che però mi gusto al rientro a casa!
Ciao
Claudio

... che nell'era del gps si traduce talvolta in: scarico la traccia sul pc ci gioco un pochetto....
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
... che nell'era del gps si traduce talvolta in: scarico la traccia sul pc ci gioco un pochetto....
Sono tecnologicamente indietro da un punto di vista di GPS e mi limito a gustarmi su Google Maps la zona che ho tanto faticosamente esplorato.
Mi diverte riconoscere il sentiero che ho percorso, o un casale che ho superato.
Ciao
Claudio
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
la discesa mi gratifica da tutti gli sforzi fatti...ma ci metto anche il panorama xchè dopo una faticaccia vedere un paesaggio mozzafiato mi rilassa veramente tanto... :medita:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Non necessariamente con un aspetto particolare, bensì con una combinazione di aspetti. Spesso a sorprendere sono le uscite in cui rivesto meno aspettative, ma penso sia normale: più si pretende e più è probabile rimanere delusi.
Una bella discesa è sempre gradita, al pari della conquista di una mèta panoramica alpina (meglio ancora se inedita) in una limpida giornata. Mi gratifica in modo particolare condividere le emozioni di un'uscita con le persone a cui tengo molto.
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
I soliti stakanovisti della bici!
Nell'elenco manca la birra bevuta stando spaparanzato sulla terrazza del rifugio!
Quella sì che è una gratificazione!
 
posso unirmi anche io al "club degli atipici" :-|????

anche se a dire il vero me la accendo appena arrivo alla macchina, mai fumata durante l' uscita!!!!! proverò :spetteguless:

siccome per me sono entrambi dei divertimenti, sono sempre indeciso su cosa tenere.... e nell indecisione, li tengo tutti e 2 :specc: :smile::smile:

e ovviamente ce la discesa ;-)
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Anche x me il panorama, ma più che altro la quiete, magari quella della mattina presto, quando in molti sono ancora a nanna (non parlo delle 5:00 ma dalle 6:;30 in poi) e salire con quest' atmosfera quasi "ovattata" tipo paesaggio innevato è fantastico, dove riesci a sentire anche una foglia che cade..il tutto non ha prezzo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo