E tu come ti gratifichi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
di tutte le opzioni solo due: panorama e discesa, in ordine cronologico. Il panorama me lo gusto mentre mi cambio e indosso le protezioni, vedere le montagne dall'alto è una cosa fantastica! Di solito non mangio niente, lo faccio solo nei giri molto lunghi, l'acqua la bevo mentre salgo e per fortuna non fumo:il-saggi: Poi naturalmente mi godo al massimo il sentiero prescelto per la discesa, ma devo dire che la salita mi piace, adoro fare fatica in quel modo, e se non fossi salito con le mie gambe mi divertirei meno a scendere o-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
di tutte le opzioni solo due: panorama e discesa, in ordine cronologico. Il panorama me lo gusto mentre mi cambio e indosso le protezioni, vedere le montagne dall'alto è una cosa fantastica! Di solito non mangio niente, lo faccio solo nei giri molto lunghi, l'acqua la bevo mentre salgo e per fortuna non fumo :il-saggi: Poi naturalmente mi godo al massimo il sentiero prescelto per la discesa, ma devo dire che la salita mi piace, adoro fare fatica in quel modo, e se non fossi salito con le mie gambe mi divertirei meno a scendere o-o
Come non essere d'accordo con le frasi in neretto! :-)

Purtroppo non posso quotarti sul cibo: se non mangio mi pianto! :specc:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Di solito:
rumino qualcosa trafugato alle cartelle dei bimbi o dal frigo (merende, vecchi pezzi di cioccolato per dolci mai fatti)
Sorsate d'acqua, dal tubo della sacca che fa figo e mi va di traverso,
Sguardo in giro, abbracciare mare e monti con un solo sguardo non è cosa comune (merito della regione, mica mio)
E...accidenti a Claudio, ho fatto fatica per passare da tossico ad estremamente atipico e arrivi tu a mettermi la scimmia.....:rosik:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Di solito:
rumino qualcosa trafugato alle cartelle dei bimbi o dal frigo (merende, vecchi pezzi di cioccolato per dolci mai fatti)
Sorsate d'acqua, dal tubo della sacca che fa figo e mi va di traverso,
Sguardo in giro, abbracciare mare e monti con un solo sguardo non è cosa comune (merito della regione, mica mio)
E...accidenti a Claudio, ho fatto fatica per passare da tossico ad estremamente atipico e arrivi tu a mettermi la scimmia.....:rosik:
Bella quella del mare e dei monti con un unico sguardo.
Vale senz'altro una sigaretta.
;-)
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Dopo una prima fase appannaggio della discesa, alcuni bikers hanno realizzato che la discesa è l'unica cosa obbligatoria che dovranno fare alla fine della salita e quindi si sono chiesti: "Vabbé, la discesa non me la toglie nessuno, perché non guardarmi soddisfatto il panorama e riprendere fiato?"
Condivido appieno questo modo di pensare, tant'è che io mi ci fumo pure una sigaretta, davanti al panorama.
Quindi il panorama sta recuperando sulla discesa.
Strano, pensavo che le pecore ricevessero più voti, girano così tante leggende sui pastori...
;-)
Claudio
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Effettivamente, a ben guardare, ogni opzione (a parte la prima) può prevedere............. l'accensione di una sigaretta...........

Nulla vieta che dopo aver mangiato e bevuto, aver guardato il panorama, guardato la mappa...ecc. ecc........ed infine dopo essere stati............. sod******ti dal pastore.......di assaporare una "bionda".

Belin !!! "Calab04"..........ma perchè insisti su questa filosofia......viziosa?

:))): :))): :))):
 

mageo

Biker popularis
5/10/09
78
0
0
Roma
Visita sito
Se fa caldissimo e arrivi distrutto non c'è nulla di meglio che la testa sotto fontanina di acqua sorgiva... la discesa, quella tranquilla che mi posso permettere, invece mi annoia :nunsacci:
 

Wrong

Biker serius
10/8/09
127
0
0
Prato
Visita sito
Mi piace la salita in sé, fare fatica, vedere che riesco a tenere un bel ritmo, che riesco a spingere bene, che le gambe girano bene, che il fiato ci sta dietro. Poi l'orgoglio di essere arrivati in cima, quel senso di conquista, di piccola o grande impresa che sia, pensando ai chilometri e al dislivello; uno sguardo verso valle per vedere quanto piccolo e lontano sia il punto da cui sono partito. E poi ovviamente la poesia di quello che ti circonda, quello che secondo me è il senso della montagna: pace, silenzio, solitudine; l'emozione di un incontro con un un camoscio, un capriolo o un falchetto; quella bellezza unica fatta di sole, cielo, nuvole, prati, boschi, rocce, ruscelli, il panorama con le montagne attorno, con un pensiero che mi pervade ogni volta e che si legge anche nella mia firma.
 
  • Mi piace
Reactions: Clab04

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Cazzarola..... ho votato "non ho bisogno di nulla sono felice cosi"....
in realta' mi potrebbe anche bastare la salita pero'.... l'emozione della discesa :volo: anche breve...........pochi metri....:sbavon: vi prego...........:cry: e' piu' forte di me a volte finisco per rovinare la giornata ad altri per dover a tutti i costi cercare un piccolo single trak!

Poi al termine del giro una buona birrao-o con gli amici e' proprio quello che ci vuole.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Perdonate se tiro su questo post, ma dobbiamo arrivare a 100, sennò non è rappresentativo.
Per invogliare al voto riporto nuovamente i risultati del test:
Non ho bisogno di nulla, sono felice così: Biker minimalista
Barrette, cioccolatini, marmellate, qualsiasi cosa sia commestibile!: Biker goloso
Acqua, tanta acqua, ma anche una bevanda dissetante: Biker istituzionale
La sigaretta: Biker vizioso
Panorama (non il giornale): Biker contemplativo
Un'occhiata orgogliosa alla mappa e al dislivello percorso: Biker avventuriero
Le pecore al pascolo: Biker sodomita
La discesa che mi aspetta tra pochi minuti: Biker frenetico
Essere arrivato prima degli altri: Biker competitivo
Pensare alla salita di domenica prossima: Biker masochista
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo