• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E tu come ti gratifichi?

biker658

Biker serius
9/9/09
183
0
0
valdagno (vi)
Visita sito

Quoto alla grande!!! Pure io ho votato il panorama e "godo" durante la salita nel massimo silenzio ove l'unico "rumore" sono le foglie che cadono........
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Comunque come ogni sondaggio che si rispetti ci sono anche le descrizioni di che tipo di biker sei in base alla risposta data, e precisamente:
Non ho bisogno di nulla, sono felice così: Biker minimalista
Barrette, cioccolatini, marmellate, qualsiasi cosa sia commestibile!: Biker goloso
Acqua, tanta acqua, ma anche una bevanda dissetante: Biker istituzionale
La sigaretta: Biker vizioso
Panorama (non il giornale): Biker contemplativo
Un'occhiata orgogliosa alla mappa e al dislivello percorso: Biker avventuriero
Le pecore al pascolo: Biker sodomita
La discesa che mi aspetta tra pochi minuti: Biker frenetico
Essere arrivato prima degli altri: Biker competitivo
Pensare alla salita di domenica prossima: Biker masochista
 
Reactions: gianpivip

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
assolutamente il panorama!!!

....ma magari con la scusa di scrutarlo faccio anche qualche "sosta ripigliafiato" durante la salita
La tua onestà d'animo mi obbliga a fare outing.
Un paio di anni fà avevo da poco ricominciato a fare MTB e volevo andare a vedere l'arrivo di una tappa del Giro d'Italia in salita.
Quasi alla fine della salita mi fermai, a per mancanza di fiato.
Bé, dove ero fermo c'era una veduta appena decente, coperta da una casa, mentre tutto intorno tranne che lì c'era un panorama mozzafiato.
Per fartela breve si saranno fermati 10 ciclisti dove ero fermo io, e ognuno si metteva a guardare il panorama come se si fosse fermato apposta, mentre nel frattempo sputava un bronco.
Divertentissimo.
Ciao
Claudio
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
decisamente pensando alla ..prossima salita, lì posso fare la differenza e se ben allenato sarebbero in pochi a salire con me
((Ma naturalmente altrettando candidamente ammetto che in discesa sono in pochi a scendere fermi come me....))
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito


o-o
....ce ne sono tante altre di scuse......la farfalla,la lucertola ,il fiore,una fotografia......sono una fonte inesauribile!!!!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Sembra che i grandi produttori di MTB personalizzeranno le loro bici in base alle risposte di questo sondaggio: ad esempio se aumenta il numero di quelli che si gratificano con la sigaretta, pare che metteranno un accendisigari sui dischi.
Pertanto siate bravi, esprimete una preferenza.
Non s'è mai visto un sondaggio a percentuale nel quale hanno votato meno di 100 persone.
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo