E' passata la befana, ma il carso ancora chiama... [Sabato 28/02, Doberdò - ore 9:00]

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
non è esatto ciò che dice filo d'erba.

io risalgo a piedi per strade carrabili, il sentiero dell'antenna RAI lo costeggio in quanto scorre parallelo in alcuni punti al tracciato che solco passo dopo passo.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
non è esatto ciò che dice filo d'erba.

io risalgo a piedi per strade carrabili, il sentiero dell'antenna RAI lo costeggio in quanto scorre parallelo in alcuni punti al tracciato che solco passo dopo passo.

Si si ho capito. Il sentierino antenna RAi è più a sinistra guardando la mappa, mentre tu percorrendo il 2 ti mantieni largo e ti avvicini all'Antenna per la passeggiata De Rin.
ma questo percorso lo fai ogni giorno, anche d'inverno con il buio? :paur:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
E' bello constatare di cosa sia capace la comune passione per la mtb: nonostante le diverse propensioni soggettive, essa riesce a creare aggregazione e condivisione.

Aggiorno l'elenco:

- bambasoft
- darioras
- ET
- jake blues
- fenomeno
- max3
- panzer division
- Vinc74
- wankelmania
- Winterhawk

:prost:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eccomi. allora il giro "25 km" dell'altro topic si svolge in zona San michele, partendo da monfalcone, raggiungendo la vetta e poi ritorno. giro prettamente xc con molte pietre :-) per mangiare a doberdò c'è l'agriturismo dietro la chiesa che fa buono buono da mangiare (però ammetto che hanno aumentato i prezzi.... uffa)
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
@ET:
d'inverno col buio no, con giornate da serene a coperte, anche con bora (basta che non piova) sì, in mezza stagione sempre, d'estate no, perchè si suda in maniera incredibbbbbbile.
in un'oretta sono a casa.
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Bene signori Gorizia non può mancare! :loll: Eccomi pronto, si fa per dire,
per il 21! Attendo istruzioni su luogo e orario.
Ciao a tutti, Marco. :prost:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Elenco aggiornato:

- bambasoft
- darioras
- ET
- jake blues
- fenomeno
- killer
- max3
- panzer division
- Vinc74
- wankelmania
- Winterhawk

che fastidio che deve dare questa discussione per aver ottenuto una valutazione di 1 stella che equivale a "terribile"...


Tra l'altro, se fosse per me... dato che alla fine si tratta di un mini raduno, fino al 21 febbraio la segnalerei come IMPORTANTE

o-o
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
che fastidio che deve dare questa discussione per aver ottenuto una valutazione di 1 stella che equivale a "terribile"...
o-o
non preuccuparti molte persone sono costrette a vivere di queste piccole cose..... grandi per chi non ha altro......

IMPORTANTE è che ci troviamo, magari con una giornatona di sole :}}}:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Se riesco a recuperare i"polmoni" sarò dei vostri:nunsacci:

Allora spero che il recupero avvenga... :-)

Nel frattempo aggiorno l'elenco con l'aggiunta del tuo nick:
- bambasoft
- darioras
- ET
- jake blues
- fenomeno
- giantrieste
- killer
- max3
- panzer division
- Vinc74
- wankelmania
- Winterhawk

@ panz e bamba: mi affido a voi per il programma, dato che conoscete bene la zona. :prost: Credo sia sufficiente una descrizione sommaria del giro, una volta stabilito che misurerà all'incirca 25 Km. Oppure, più semplicemente, definiamo il luogo ove incontrarci e l'orario. So di essere in ottime mani. ;-)
Dico la mia, in caso correggetemi se sbaglio: visto che saremo un discreto gruppo proporrei un orario di ritrovo attorno alle 9:00 - 9:30, per dare tempo a tutti di riunirsi ed organizzarsi. In questo modo dovremmo avere un margine più che sufficiente per fare il giro.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
@ panz e bamba: mi affido a voi per il programma, dato che conoscete bene la zona. :prost: Credo sia sufficiente una descrizione sommaria del giro, una volta stabilito che misurerà all'incirca 25 Km. Oppure, più semplicemente, definiamo il luogo ove incontrarci e l'orario. So di essere in ottime mani. ;-)
Dico la mia, in caso correggetemi se sbaglio: visto che saremo un discreto gruppo proporrei un orario di ritrovo attorno alle 9:00 - 9:30, per dare tempo a tutti di riunirsi ed organizzarsi. In questo modo dovremmo avere un margine più che sufficiente per fare il giro.

E mi raccomando che sia un giro di VERA mountainbike :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo