E noi sfigati di Milano City?

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
io giro al Parco Nord o al Monte Stella 2 volte la settimana, generalmente nei pomeriggi di martedì e giovedì dopo le 17:30 ino alle 19 e oltre .... se avvisi per tempo qualche volta ci si può trovare .. ho una FAT Trek Farley nera e blu

ciao, giro domani sera al parco nord, dalle 18.40 in poi, ho una front 26" nera e blu',ma credo di trovare prima te con la fat..........:cucù:
 

volo87

Biker novus
19/4/15
1
0
0
milano
Visita sito
Martedì 21/4 siamo 2 con mtb front, volevamo fare un giro dalle parti di monza primo pomeriggio oppure tarda mattinata, con partenza da milano oppure parco di monza, qualche suggerimento?
se possibile sterrato, con poco asfalto...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Martedì 21/4 siamo 2 con mtb front, volevamo fare un giro dalle parti di monza primo pomeriggio oppure tarda mattinata, con partenza da milano oppure parco di monza, qualche suggerimento?
se possibile sterrato, con poco asfalto...

Poco asfalto partendo da Milano è dura. Zona di partenza ? Da piazza Maciacchini (o più in generale dal Parco Nord) si arriva al Parco di Monza facendo tutta ciclabile e qualche sterratino leggero.
 

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
Poco asfalto partendo da Milano è dura. Zona di partenza ? Da piazza Maciacchini (o più in generale dal Parco Nord) si arriva al Parco di Monza facendo tutta ciclabile e qualche sterratino leggero.

Quoto: l'ho fatta qualche volta. Da Affori a Monza... praticamente tutta pista ciclabile tranne qualche sterrato ultra-ultra-leggero...
 

_Gra_

Biker popularis
20/8/13
91
1
0
Bovisio Masciago
Visita sito
wei, c'è ancora qualcuno??
io fra password dimenticata :D , fra università e fra bici da rottamare è un po' che latitavo...
ieri ho finalmente comprato una bella ltd pro gialla e quindi si pedala di nuovo a tutta manetta...
Kailed, ho visto che hai caricato una traccia di stamattina del lambro, io l'ho fatto venendo verso monza, mi sa che quindi forse ci siamo anche incrociati :D
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
wei, c'è ancora qualcuno??
io fra password dimenticata :D , fra università e fra bici da rottamare è un po' che latitavo...
ieri ho finalmente comprato una bella ltd pro gialla e quindi si pedala di nuovo a tutta manetta...
Kailed, ho visto che hai caricato una traccia di stamattina del lambro, io l'ho fatto venendo verso monza, mi sa che quindi forse ci siamo anche incrociati :D

Uhè.. non ti avrei riconosciuto con la bici vecchia, figurati con la nuova :specc:

Da un po'di tempo, questa discussione ma anche quelle delle Groane, sono un po' "ferme". Io stesso non ho fatto grandi giri dall'inizio dell'anno. Il Lambro l'hanno riaperto da poco ma è ancora chiuso all'altezza delle grotte di Realdino.
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
wei, c'è ancora qualcuno??
io fra password dimenticata :D , fra università e fra bici da rottamare è un po' che latitavo...
ieri ho finalmente comprato una bella ltd pro gialla e quindi si pedala di nuovo a tutta manetta...
Kailed, ho visto che hai caricato una traccia di stamattina del lambro, io l'ho fatto venendo verso monza, mi sa che quindi forse ci siamo anche incrociati :D



Latitante non ti si vede più in giro
 

Ekke

Biker popularis
7/4/15
47
0
0
Visita sito
Forse mi inserisco in questo post "ad minkiam" ma domani mattina intorno a mezzogiorno partirò da Milano zona C.so Sempione e mi butterò sull'Alzaia Naviglio direzione Abb.sso e poi tirerò per Cassinetta/Robecco/Boffalora/Cuggiono...una settantina di km e chi si aggrega è benvenuto. Ho un'ibrida, Bianchi Camaleonte, niente bdc, solo per dire che non sono un velocicsta, ma se qualcuno ha piacere ci si scambia 2 chiacchiere ;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo