E noi sfigati di Milano City?

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
per la cronaca,riporto in auge il topic "e noi sfigati di milano city",è proprio il caso di dire che siamo degli sfigati,nel senso, la fortuna ha gli occhi bendati ma la sfiga ci vede da dio.......:specc:
la scorsa settimana ho sfasciato il telaio della bici, stanotte mi han fregato la macchina.........forse significa qualcosa????????:nunsacci:

vabbè, i C.C. di cinisello l'han ritrovata, e siccome è stata usata per una "spaccata" di sicuro non la recupero,dovrò demolirla,quindi non son piu' automunito.....:medita: è dura stare al mondo.........
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
per la cronaca,riporto in auge il topic "e noi sfigati di milano city",è proprio il caso di dire che siamo degli sfigati,nel senso, la fortuna ha gli occhi bendati ma la sfiga ci vede da dio.......:specc:
la scorsa settimana ho sfasciato il telaio della bici, stanotte mi han fregato la macchina.........forse significa qualcosa????????:nunsacci:

vabbè, i C.C. di cinisello l'han ritrovata, e siccome è stata usata per una "spaccata" di sicuro non la recupero,dovrò demolirla,quindi non son piu' automunito.....:medita: è dura stare al mondo.........
Dai, domenica se non piove andiamo a Lourdes [emoji51]
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
per la cronaca,riporto in auge il topic "e noi sfigati di milano city",è proprio il caso di dire che siamo degli sfigati,nel senso, la fortuna ha gli occhi bendati ma la sfiga ci vede da dio.......:specc:
la scorsa settimana ho sfasciato il telaio della bici, stanotte mi han fregato la macchina.........forse significa qualcosa????????:nunsacci:

vabbè, i C.C. di cinisello l'han ritrovata, e siccome è stata usata per una "spaccata" di sicuro non la recupero,dovrò demolirla,quindi non son piu' automunito.....:medita: è dura stare al mondo.........
------- che sfiga Marco... sicuro che non ti hanno fatto una macumba?
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
ma guarda, ci ho pensato, se nn fosse perche' non credo nell'aldila' direi ke c' e' lo zampino di mio suocero ( defunto ) che s' e' vendutp l' anima al diavolo per rompere i maroni a noi cristiano.....
una bel telaio nuovo in carbonio, una grattata che non fa mai male e poi trasferte in mountain bike senza macchina ma con il treno e vedrai che passa la paura...
e magari la settimana prossima ci mettiamo anche un giro alla madonna del ghisallo che non si sa mai!
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
attachment.php

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

golflimaromeo

Biker popularis
23/10/09
46
0
0
MILANO sud-est
Visita sito
ciao a tutti,

qualcuno è interessato ad un giro a Montevecchia domenica mattina? Il meteo è favorevole. Pensavo ad una uscita con rientro per pranzo. E' un avita che non riesco ad andare ma domenica i miei astri sembrano favorevoli.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ciao a tutti,

qualcuno è interessato ad un giro a Montevecchia domenica mattina? Il meteo è favorevole. Pensavo ad una uscita con rientro per pranzo. E' un avita che non riesco ad andare ma domenica i miei astri sembrano favorevoli.

mi piacerebbe, ma ho la bici nuova e finchè non la testo correttamente non rischio uscite impegnative

possiamo tenerla in considerazione per il futuro:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo