E noi sfigati di Milano City?

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Allora, "diversamente milanesi" che non siete altro, non posso ancora garantire la mia presenza domenica ma dovrei esserci :cucù:

Ho capito male o leo non si può muovere prima delle 9 ? :nunsacci: perché a quel punto vorrebbe dire essere in sella per le 10. Forse un po' tardino per andare fino a Montorfano :nunsacci:

Potremmo optare per un classico Vertemate-Lura: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=93196[/URL], magari allungandolo un pelo...
wei ragazzuoli domani mattina con Leo andiamo sul canto. se qualcuno vuole e può aggregarsi faccia un fischio.
Per domenica a me andrebbe bene anche partire più tardi anzi, visto che mi piace dormire, per me sarebbe preferibile...
Comunque problemi di orario domenica non ne ho quindi per me possiamo arrivare in ogni caso a Montorfano...
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Va bene, vada per Montorfano allora !
Peggio per voi ;)
Organizzatevi e fatemi sapere a che ora passate da me.
Rientro previsto per metà pomeriggio.

Perfetto! Partenza non troppo presto e rientro con calma a metà pomeriggio! Il mio sogno! :celopiùg: come percorso com'è? Percentuale asfalto vs sterrato? Io odio profondamente il bitume...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Perfetto! Partenza non troppo presto e rientro con calma a metà pomeriggio! Il mio sogno! :celopiùg: come percorso com'è? Percentuale asfalto vs sterrato? Io odio profondamente il bitume...

Sto ancora lavorando sulla traccia, alla fine saranno circa 65 km per 8-900 m D+.
Ci sono dei tratti di asfalto purtroppo ma nel contesto del giro non infastidiscono troppo.
Preferisci arrivare a ceriano o a casa mia ? Io +/- ti sono di strada. Così si va alla partenza tutti insieme !
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Sto ancora lavorando sulla traccia, alla fine saranno circa 65 km per 8-900 m D+.
Ci sono dei tratti di asfalto purtroppo ma nel contesto del giro non infastidiscono troppo.
Preferisci arrivare a ceriano o a casa mia ? Io +/- ti sono di strada. Così si va alla partenza tutti insieme !

Guarda per me è lo stesso, però se può esser meglio vengo da te. Non c'è problema
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
gran bel giro oggi sul canto con riccardo...35km per 1171 metri di dislivello, abbiamo incontrato dei ragazzi del posto che ci hanno fatto fare un sentiro in discesa spettacolare, mi sentivo sulle montagne russe :D peccato che presi dalla foga siam praticamenti andati dritti a un bivio e ci siam dovuti fare un po di salita a spinta! (cosa che mi ha distrutto!) ma nonostante ciò domani dovremmo esserci anche noi...io posso uscire di casa verso le 8.45 per essere alle 9 a casa di marco al solito. ma non ha ancora dato cenni di vita, vediamo che dice :i-want-t:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
gran bel giro oggi sul canto con riccardo...35km per 1171 metri di dislivello, abbiamo incontrato dei ragazzi del posto che ci hanno fatto fare un sentiro in discesa spettacolare, mi sentivo sulle montagne russe :D peccato che presi dalla foga siam praticamenti andati dritti a un bivio e ci siam dovuti fare un po di salita a spinta! (cosa che mi ha distrutto!) ma nonostante ciò domani dovremmo esserci anche noi...io posso uscire di casa verso le 8.45 per essere alle 9 a casa di marco al solito. ma non ha ancora dato cenni di vita, vediamo che dice :i-want-t:

Ma non ti passa prendere lui ?
Guadagneremmo una quindicina di minuti...
Forse ci sono anche altri biker ma aspettano di sapere l'orario esatto e prima facciamo, meglio é !
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
ma da casa mia a casa di marco in bici ci metto dieci min se esco di casa alle 8.40 alle 8.50 sono da lui alle 9 siamo da danny cmq non è detto potrei anche uscire di casa qualche minuto prima!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo