E noi sfigati di Milano City?

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
ciao qualcuno che parte da milano sarebbe interessato ad andare a pila bike park sabato o domenica ?
Davide
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ciao ragazzi! Sono tornato a Milano... ma ancora off per un paio di weekend causa bimbi/ultimi schioppi in bike park (Madesimo, Spiazzi, etc.) spero quindi di riprendere asap con un po' di AM.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mi ispirava anche questo... partendo da Molina, non da riva, altrimenti è eterno!
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4774

Io sono di riposo quindi punterei a star via tutta la giornata, anche con partenza all'alba con ritorno poi nel tardo pomeriggio

bel giro ma dovendo lavorare la sera ( dalle 7 ) è sia troppo impegnativo che troppo distante........
mi sa' che devi sperare di trovare qualcuno che come te è libero. oppure farti dei bei giri in solitaria ( io ho dovuto far cosi' quasi tutto agosto....)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
bel giro ma dovendo lavorare la sera ( dalle 7 ) è sia troppo impegnativo che troppo distante........
mi sa' che devi sperare di trovare qualcuno che come te è libero. oppure farti dei bei giri in solitaria ( io ho dovuto far cosi' quasi tutto agosto....)

allora, famo così... mercoledì ci organizziamo su qualcosa in zona Lago Como, (io il famoso tracciolino non l'ho mai fatto per esempio) (pure in treno che non è male), mentre poi giovedì (se ho ancora la gamba) mi organizzo, cosa dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo