qualcuno ha voglia di uscire giovedi o venerdi?
triangolo lariano et simili....
rimando a domani, stasera si esce a cena,è il compleanno di WilliamIo stasera non penso di stare al parco.
Probabilmente groanizzo !
rimando a domani, stasera si esce a cena,è il compleanno di William
già che ci sono mi porto avanti con una proposta avendo scoperto che il 4-5 settembre sono a casa, vorrei organizzare due giorni di bike in quota, se c'è qualcuno disponibile si può organizzare qualcosa
Ieri bel giretto giù per la Val di Brenta con @diellevu, sotto un po' di pioggia, molto divertente, fra i boschi con salitina iniziale su per una forestale e poi ridiscesa per sentierini...questa volta la caduta da fesso è toccata a me ahahah discesa (stavo andando leggermente rapido), ponte di legno fradicio: finito il ponte, convinto di esserne già uscito del tutto, tocco il freno posteriore e.....baaam mtb che vola di liscio sul sentiero!! Così imparo ad esser più atteno su DOVE frenare ^_^
l'itinerario se l'è perso un pezzo di gps non so perchè, ecco la traccia: tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=80781
ciao Silver,
io potrei venerdì nel pomeriggio, intorno alle 14,30 in poi. Montevecchia in treno?
la richiesta era x settimana scorsa
e comunque con sto caldo o si esce al mattino o si va' in quota......
ci sono stato l'altro giorno dopo il temporale... si stava da dio, sembrava primavera! Sono andato verso Sirtori, però ragnatele a pacchi!!! Pensavo di esser diventato spiderman a fine giro con tutti i ragni che avevo addosso!
la prossima volta avvisa!