E noi sfigati di Milano City?

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
sono andato in solitaria, brunate-boletto-faggi -capanna mara e poi una discesa che non so' come si chiama che parte sotto la mara ed arriva ad erba, piuttosto tecnica con dei bei tratti in roccia un po' ripidi, molto divertente.

Ieri sono stato impegnato coi piccoli mannaggia (e mi hanno portato a Pavia dove ci siamo pure beccati l'uragano)... ieri mattina quando ho visto il sole mi sarei fatto volentieri una bella uscita.

Come sono messi i sentieri? Immagino ormai siano puliti dalla neve marcia... sei riuscito anche a passare per i faggi, il che è il segno che aspettavamo per decretare la FINE DELL'INVERNO :smile: ...per questo weekend speriamo nel bel tempo e in una bella sgambettata. :celopiùg:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ieri sono stato impegnato coi piccoli mannaggia (e mi hanno portato a Pavia dove ci siamo pure beccati l'uragano)... ieri mattina quando ho visto il sole mi sarei fatto volentieri una bella uscita.

Come sono messi i sentieri? Immagino ormai siano puliti dalla neve marcia... sei riuscito anche a passare per i faggi, il che è il segno che aspettavamo per decretare la FINE DELL'INVERNO :smile: ...per questo weekend speriamo nel bel tempo e in una bella sgambettata. :celopiùg:

i sentieri sono in buone condizioni, neve finalmente scomparsa, solo un po' di fango nei faggi, ma poco, infatti è stata la prima uscita da mesi in cui non ho dovuto lavare la bici.....
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Mi accorgo ora di questo "nuovo" thread, sono di Milano città (Bicocca) anche io, quindi datemi il benvenuto... grazie.
Sabato tornerò in pista col mio socio, e si pensava di andare nel varesotto per fare un po' di gamba. Ho individuato un giro tranquillo, da circa 60km, ma senza grossi scossoni tranne la salita al monte San Giacomo: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9209

Qualcuno interessato, così ci si conosce?
 

Gastone72

Biker novus
23/10/12
13
0
0
52
Milano
Visita sito
Prendendo spunto dal nome della discussione "E noi sfigati di Milano City" vi segnalo un evento per questa domenica a Milano non da macinatore di kilometri ma più da famiglia/cazzeggio....Si chiama cyclopride e sarà un giro di 20 km all'intero di Milano durante il blocco del traffico. Ci sono già 2.000 iscritti, potrebbe essere un'occasione per divertirsi con qualche amico! Mi sembrava utile segnalarlo in quanto LUMBARD!
Ciao a tutti e buon weekend:i-want-t:!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mi accorgo ora di questo "nuovo" thread, sono di Milano città (Bicocca) anche io, quindi datemi il benvenuto... grazie.
Sabato tornerò in pista col mio socio, e si pensava di andare nel varesotto per fare un po' di gamba. Ho individuato un giro tranquillo, da circa 60km, ma senza grossi scossoni tranne la salita al monte San Giacomo: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9209

Qualcuno interessato, così ci si conosce?


Quasi 1/3 di asfalto però :nunsacci:
Io penso di pedalare sabato pomeriggio ma non so ancora bene cosa farò...

[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] c'è un altro "bicocchese" ! :smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Quasi 1/3 di asfalto però :nunsacci:
Io penso di pedalare sabato pomeriggio ma non so ancora bene cosa farò...

@ghiblins c'è un altro "bicocchese" ! :smile:
azz.....ma bene,il gruppo aumenta!:smile:

programma per il W.E.: sabato mattina si sgobba,pomeriggio bici in macchina e via per un lungo adda

domenica c'è il blocco auto a milano, quindi o si parte da casa ( meta da definire ) o si parte di buon ora ( prima delle 10.00 ) e si raggiunge una meta X

proposte per la meta X??????????

ventofreddo@: ciao e benvenuto
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
azz.....ma bene,il gruppo aumenta!:smile:

programma per il W.E.: sabato mattina si sgobba,pomeriggio bici in macchina e via per un lungo adda

domenica c'è il blocco auto a milano, quindi o si parte da casa ( meta da definire ) o si parte di buon ora ( prima delle 10.00 ) e si raggiunge una meta X

proposte per la meta X??????????
Boh, io non so ancora cosa farò il WE :nunsacci: Ci sarebbe un'ipotesi pineta per sabato pomeriggio ma domani dovrebbe piovere tutto il giorno e la pineta fangosa non è il massimo...
Poi non so ancora se mi tocca lasciare la macchina alla morosa oppure no :medita:

Per domenica, dipende molto da cosa faccio sabato...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Boh, io non so ancora cosa farò il WE :nunsacci: Ci sarebbe un'ipotesi pineta per sabato pomeriggio ma domani dovrebbe piovere tutto il giorno e la pineta fangosa non è il massimo...
Poi non so ancora se mi tocca lasciare la macchina alla morosa oppure no :medita:

Per domenica, dipende molto da cosa faccio sabato...


x domenca io posso darti una dritta.............:ronf::ronf::ronf:
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
il primo week end decente e sono a Roma x lavoro....

Ehhh "decente" speriamo, mi sa che solo sabato lo sarà...

Certo! :duello:

Io pensavo di pedalare sicuramente la domenica, ma molto probabilmente anche al sabato, ma il sabato ho un po' meno tempo a disposizione, quindi penso che sabato vado sul sange, così da fare un po' di allenamento.

Ahhh... ok io domani decido se andare sabato o domenica. Quasi quasi faccio un salto al Tamaro (se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto).
 

Fast83

Biker serius
10/6/12
188
0
0
Milano
Visita sito
Certo! :duello:

Io pensavo di pedalare sicuramente la domenica, ma molto probabilmente anche al sabato, ma il sabato ho un po' meno tempo a disposizione, quindi penso che sabato vado sul sange, così da fare un po' di allenamento.

Ciao,
Oggi arriva la mia prima bike da AM (Cube AMS 150 SL 2013), mi piacerebbe aggregarmi al gruppo, se possibile, per avere anche qualche suggerimento prezioso sul campo per me che inizio.

Grazie mille,
Daniele.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Ciao,
Oggi arriva la mia prima bike da AM (Cube AMS 150 SL 2013), mi piacerebbe aggregarmi al gruppo, se possibile, per avere anche qualche suggerimento prezioso sul campo per me che inizio.

Grazie mille,,
Daniele.

Ciao, volentieri, più si è e meglio è. Per i consigli, posso provarci ma sono anche io un mezzo principiante. :smile:

Vista la pioggia di oggi credo che domani non andrò per sentieri, ma domenica certamente, mi metto d'accordo con un altro amico e poi scrivo qua per i dettagli. Domenica c'è il blocco auto, bisognerà muoversi in treno.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ciao, volentieri, più si è e meglio è. Per i consigli, posso provarci ma sono anche io un mezzo principiante. :smile:

Vista la pioggia di oggi credo che domani non andrò per sentieri, ma domenica certamente, mi metto d'accordo con un altro amico e poi scrivo qua per i dettagli. Domenica c'è il blocco auto, bisognerà muoversi in treno.

...già. Blocco auto e pioggia a dirotto oggi... ma cavolo si può essere più sfigati di quest'anno? Penso di essermi fatto 2 uscite decenti, ill resto ho mangiato neve e fangazza :omertà: ...a 'sto punto vediamo per domenica (al limite parto all'alba e torno nel tardo pomeriggio se devo prendere la macchina) altrimenti treno e sange?

Tanto la bici è già sporca...
 

Fast83

Biker serius
10/6/12
188
0
0
Milano
Visita sito
...già. Blocco auto e pioggia a dirotto oggi... ma cavolo si può essere più sfigati di quest'anno? Penso di essermi fatto 2 uscite decenti, ill resto ho mangiato neve e fangazza :omertà: ...a 'sto punto vediamo per domenica (al limite parto all'alba e torno nel tardo pomeriggio se devo prendere la macchina) altrimenti treno e sange?

Tanto la bici è già sporca...

Condivido partenza presto, non possiamo darla vinta sempre alla sfiga....

Non basta il meteo ora anche il blocco!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
...già. Blocco auto e pioggia a dirotto oggi... ma cavolo si può essere più sfigati di quest'anno? Penso di essermi fatto 2 uscite decenti, ill resto ho mangiato neve e fangazza :omertà: ...a 'sto punto vediamo per domenica (al limite parto all'alba e torno nel tardo pomeriggio se devo prendere la macchina) altrimenti treno e sange?

Tanto la bici è già sporca...

Quest'anno credo che non abbia fatto più di 2-3 giorni di seguito senza pioggia, incredibile.

Non c'è bisogno di partire all'alba, il blocco parte alle 10. Il problema per me è che non posso proprio tornare nel tardo pomeriggio, per le 17-massimo 17.30 devo essere a casa, quindi l'unica è andare in treno, ma va bene anche andare in zona Como, non per forza al sange.

Però non voglio condizionare nessuno con i miei orari, se volete fare un giro più lungo, ci si vede un'altra volta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo