• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Sfigati di Milano (come me): per chi vuole o ha tempo alle h17 in p.za Scala concerto a porte aperte diretto da Baremboim dedicato a Claudio Abbado.Tutta la zona chiusa al traffico...
Avrei voluto andarci, anche solo per il fatto che Barenboim dirigeva e non suonava (ultimamente come pianista è meglio lasciarlo perdere mentre come direttore ), ma lo studio chiamava...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Avrei voluto andarci, anche solo per il fatto che Barenboim dirigeva e non suonava (ultimamente come pianista è meglio lasciarlo perdere mentre come direttore ), ma lo studio chiamava...

Ci sono andato...18 minuti di intense emozioni e folla immensa in silenzio assoluto...
 

Allegati

  • 20140127_180001_1.jpg
    45,4 KB · Visite: 11

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com

Io ho un amico che si sta aprendo un'attività di restauro bici, fa delle robe davvero belle oltre che superpersonalizzate, per qualche tempo lo trovi a Cologno alla cicloboxx https://www.facebook.com/LaCiclobox?fref=ts che da viale Monza non è così lontano, poi si sposterà ad Agrate
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ma poi a sentire Ghost che diceva e Mcvit di qua e Mcvit di la,
Ogni lembo di terra alla collinetta è stato calpestato da Mcvit.
Mi veniva in mente un mio amico da giovini che sulla cartina del paese segnava le vie dove si impastava con il Si


'ammazza oh..... devo proprio averlo traumatizzato il povero Ghost!!!

Cmq, che rimanga tra noi: io la collinetta che dite voi ho solo una vaghissima idea di dove sia, mai calcata nè a piedi nè in biga!!
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito


Fuoristradale@, ma..... e la foto di gruppo?????

Gost Biker@: hai mp, ciauzzzz

Grazie mille Ghiblins, tutto più che chiarito e alla prossima!

Sul serio ti è sembrato così ostico quel passaggino? Basta lasciar correre la bici...

Ciao Andrea, no in realtà poi ho capito quale punto è, inizialmente credevo che fosse la discesa con i gradoni di legno che curva a destra (, poi ho capito, quella discesina l'ho fatta due o tre volte primavera scorsa, domenica invece era un po' scavata male e un po' mi ha lasciato perplesso...bellissima invece la discesina in mezzo agli alberi, a quella proprio non ci avevo mai fatto caso...grazie!

Ghost era un po' rigido ,
Probabilmente aveva freddo
Siamo già d'accordo con Alberto che quando farà un po' più caldo ci scappa una giornata in un qualche bike park ad imparare tecniche avanzate di rotolamento in aria e abbraccia albero

...che io sia uno che non ama il freddo quando è in MTB è un dato di fatto ma non so se la mia rigidità dipende da quello...domenica era tutt'altro che una giornata fredda...

Il bike park vorrei provarlo anch'io ma prenderò tutto a nolo...

Ma poi a sentire Ghost che diceva e Mcvit di qua e Mcvit di la,
Ogni lembo di terra alla collinetta è stato calpestato da Mcvit.
Mi veniva in mente un mio amico da giovini che sulla cartina del paese segnava le vie dove si impastava con il Si

'ammazza oh..... devo proprio averlo traumatizzato il povero Ghost!!!

Cmq, che rimanga tra noi: io la collinetta che dite voi ho solo una vaghissima idea di dove sia, mai calcata nè a piedi nè in biga!!

...vorrei precisare che McVit non l'ho mai visto alla Montagnetta ma, poiché per me rimane un esempio di "manico in MTB", secondo me il buon Vittorio li farebbe dei bei saltoni e discese, ecco perché lo "citavo" durante il giro esplorativo della Montagnetta, del resto avete visto che salti ha fatto l'amico di Andrea27 (di cui purtroppo però non ricordo il nome e non so se c'è sul Forum...).
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Alla collinetta di S.Siro ci vado solo se sono disperato....la discesa piu lunga dura 15 sec....Va be e per chi deve rietrare alle 12 per pranzo altrimenti la moglie lo bastona
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

non volevo offendere nessuno ma a me la montagnetta mette tristezza, mi sembra di essere un criceto che gira nella ruota, se vi siete divertiti buon per voi ma a me ripeto intristisce.....
sara' perchè anch'io ci vado solo se disperato e dopo 2 risalite mi stufo e me ne vado....
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

...bé, su alcune cose concordo con te, nel senso che alla lunga può annoiare ma io la vedo sotto un altro aspetto e cioè la considero, come dicevo prima, una mini palestra dove fare un po' di salite e qualche discesina, il tutto preparatorio di uscite "vere"...un po' di musica e via un'oretta.

...del resto vivendo a Milano, quando si allungano le giornate, dopo il lavoro risulta comoda...personalmente non avrei il tempo di arrivare a Montevecchia o da altre parti, sarebbe bello ma dovrei prendere l'auto, quella invece la raggiungo direttamente con la MTB in pochi minuti...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io quando resto a Milano per annoiarmi meno faccio il giro dei parchi (Lambro Montestellae Sempione) almeno cambia la prospettiva e pedalo un po tra un posto e l'altro.Poi se riesco vado al Parco di monza che e' immenso e ci si annoia meno...Ad avere il tempo consiglio il monte Canto loc. Pontida che in mezz'ora d'auto si raggiunge e c'e' da divertirsi davvero tra salite e discese come la famosa compressor che parte di fronte alla chiesa in alto...
 

bad robot

Biker novus
15/7/13
27
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti gli "Sfigati di Milano" tra i quali mi ci metto.
Mi chiamo Roberto, da qualche tempo vado in MTB, purtroppo spesso da solo perchè non ho amici che condividono questa mia passione.
Mi piacerebbe unirmi a voi qualche volta per qualche uscità durante il WE.
Quando le giornate si allungano per fare un po di gambe durante la settimana frequento il Naviglio, partendo da porta genova fino a gaggiano e quando posso fino ad abbiategrasso e oltre dipende dal tempo a disposizione, so che per i puristi della MTB è un piattone che nn vale la pena fare, ma trovare salite e discese a milano come ben sapete nn è facile (Montagnetta a parte...). Se vi va fatemi sapere se e quando fate qualche uscita mi aggregherei piu che volentieri. Tenete presente che nn ho una grande tecnica, e quindi le uscite particolarmente tecniche nn fanno per me per il momento (ad Aprile frequenterò un corso per migliorare la mia tecnica di guida:)).
Ciao resto in ascolto, buona giornata a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo