E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bel giretto alla montagnetta di San Siro.Per me è stato un ritorno al passato perchè quando abitavo a Milano partivo da viale Beatrice d'Este per salirci...ma non facevo quei passaggini che [MENTION=738]ghostbiker[/MENTION] e [MENTION=83702]Andre27[/MENTION] (piacere di averti conosciuto e sei invitato dalle nostre parti! ) -ci hanno fatto conoscere

Grazie a tutti della bella compagnia e al buon GhostBiker che ha proposto l'uscita e che si sdebiterà del (piccolo) ritardo facendo i passaggi delle fioriere la prossima volta -:cucù:
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] -chi è senza peccato scagli la prima MTB :rosik:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Bel giretto alla montagnetta di San Siro.Per me è stato un ritorno al passato perchè quando abitavo a Milano partivo da viale Beatrice d'Este per salirci...ma non facevo quei passaggini che [MENTION=738]ghostbiker[/MENTION] e [MENTION=83702]Andre27[/MENTION] (piacere di averti conosciuto e sei invitato dalle nostre parti! ) -ci hanno fatto conoscere

Grazie a tutti della bella compagnia e al buon GhostBiker che ha proposto l'uscita e che si sdebiterà del (piccolo) ritardo facendo i passaggi delle fioriere la prossima volta -:cucù:
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] -chi è senza peccato scagli la prima MTB :rosik:

Ahahahahahahah! :smile:

...Fuori, fare quel passaggio con le fioriere equivale a morte certa :maremmac: preferisco, se mai la prossima volta dovessi essere in ritardo di 10/15 min, di offirvi il caffé! :cucù:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Grande Ghost!!! :up:

PS: poi con la revisione al mezzo com'è finita??? :nunsacci::nunsacci:

:celopiùg:

...devo riprendere appuntamento Mc, questo weekend l'ho usata...mi devo ritrovare nella condizione di un weekend che so che non la userò per portarla...

...comunque ieri ti saranno fischiate le orecchie perché ti ho citato un paio di volte, del tipo: "...quella la chiamo la discesa alla McVit", "...quello è il drop alla McVit"... :smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sfigati di Milano (come me): per chi vuole o ha tempo alle h17 in p.za Scala concerto a porte aperte diretto da Baremboim dedicato a Claudio Abbado.Tutta la zona chiusa al traffico...
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Sì, come no: la discesa del box del condominio di McVit e il drop del marciapiede del panettiere dove va McVit!!! :smile::smile:

...lascia stare Mc che mi ricordo bene il video che avete girato tu e [MENTION=66050]Fuoristradale[/MENTION] lungo quella scalinata del complesso in cotruzione vicino casa tua...e si sentono ancora le imprecazioni di chi ci abita... :smile:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
ciao e benvenuto;
ciclisti mecca in v.le Monza non ce ne sono purtroppo,devi spostarti di zona;
va da "SGAGNAMANUBER" in via Friuli ,te lo garantisco ed è anche utente del forum:celopiùg:


grazie mille per il benvenuto,
SGAGNAMANUBER (tradotto= spacca manubri??!?!?) ok terrò presente, nel frattempo girovagando online ho trovato anche "bicieradici" vicino v.le Monza sembra altrettanto buono.

grazie :celopiùg:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
grazie mille per il benvenuto,
SGAGNAMANUBER (tradotto= spacca manubri??!?!?) ok terrò presente, nel frattempo girovagando online ho trovato anche "bicieradici" vicino v.le Monza sembra altrettanto buono.

grazie :celopiùg:

Il verbo "sgagnare" significa morsicare. Uno sgagnamanuber è uno smanettone di bici, uno che è sempre lì a montare e smontare... Correggetemi se sbaglio!
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ghost era un po' rigido ,
Probabilmente aveva freddo :smile:
Siamo già d'accordo con Alberto che quando farà un po' più caldo ci scappa una giornata in un qualche bike park ad imparare tecniche avanzate di rotolamento in aria e abbraccia albero :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Il verbo "sgagnare" significa morsicare. Uno sgagnamanuber è uno smanettone di bici, uno che è sempre lì a montare e smontare... Correggetemi se sbaglio!


Sono sicuro al 99% che invece si intenda dire "morsicare il manubrio" nel senso della posizione in bici che assumono gli stradisti: culo alto e busto basso, con la bocca che sfiora il manubrio..... da qui "sgagnamanuber" o, come dico io, "ciucciamanubri".
Lo si usa quindi per identificare uno "stradista" appunto (con la BdC) o cmq un mountainbiker con attitudine prettamente XC. :il-saggi:


:-)
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Sono sicuro al 99% che invece si intenda dire "morsicare il manubrio" nel senso della posizione in bici che assumono gli stradisti: culo alto e busto basso, con la bocca che sfiora il manubrio..... da qui "sgagnamanuber" o, come dico io, "ciucciamanubri".
Lo si usa quindi per identificare uno "stradista" appunto (con la BdC) o cmq un mountainbiker con attitudine prettamente XC. :il-saggi:


:-)
Dal suo sito http://www.sgagnamanuber.it/chiSiamo.php :il-saggi:
:-)
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ma poi a sentire Ghost che diceva e Mcvit di qua e Mcvit di la,
Ogni lembo di terra alla collinetta è stato calpestato da Mcvit.
Mi veniva in mente un mio amico da giovini che sulla cartina del paese segnava le vie dove si impastava con il Si :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo