E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vaaly

Biker superis
il lecchese è innevato altrimenti ci sarebbe un gran bel giro da fare partendo da lecco e prendendo lsa funivia ai piani d'erna...
ma anche questo è lungo e tosta,da fare se si è ben allenati.

Sì, mi ero dimenticato di dire che è tutto sotto la neve, comunque chiedo al mio amico la sua disponibilità, io posso sia sabato che domenica, però sono "vincolato" a lui visto che non esce da un po' e vuole iniziare la stagione 2014.
Uscire due giorni non so
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
[MENTION=75524]giamma983[/MENTION] si potrebbe fare sabato qualcosa per riprender fiato con chi c'è (sange è la morte dici? devo vedere dove cede la supertracky ahahah!! o montevecchia? boh altro non so...) e domenica giro con tutti ^_^
 

Vaaly

Biker superis
Io vi aggiornerò, visto che volevo portare in giro il mio compare e che qui vicino i posti sono sotto tonnellate di fango e/o neve pensavo di dirigermi verso Pogno (sempre se li è asciutto) però due uscite molto distanti in due giorni non credo di poterle fare :medita:

EDIT: Il mio amico c'è anche domenica, quindi come non detto
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
L'altra volta che siamo andati in RR abbiamo incrociato un locale che diceva che pongo, quando c'è fango, è invivibile. Io nin l'ho mai provato, ma giusto per la cronaca riporto
 

Vaaly

Biker superis
L'altra volta che siamo andati in RR abbiamo incrociato un locale che diceva che pongo, quando c'è fango, è invivibile. Io nin l'ho mai provato, ma giusto per la cronaca riporto

Sì Pogno con il fango è un incubo, però l'altra volta si è asciugato in un giorno, dopo due giorni di piogge torrenziali, avrei comunque chiamato qualcuno dei gufi per farmi dire come sono messe le PS.
però non c'è più problema visto che domenica posso
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
ho appena visto su facebook un post sui Piani D'erna fatto dalle guide mtb Val Brembana e sembra un gran bel posto, anche se non lo farei ora… quindi, ricapitolando chi c'è sabato e chi domenica?

Io ci sono solo sabato, ma devo rientrare per le 14.30-15 a casa, quindi per RR o altri giri un po' più lontani devo passare, ma ci saranno altre occasioni, sopratutto con l'arrivo della bella stagione. Andrò sicuramente al sange, dato che lo conosco bene ed è più "gestibile" come orari.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho appena visto su facebook un post sui Piani D'erna fatto dalle guide mtb Val Brembana e sembra un gran bel posto, anche se non lo farei ora… quindi, ricapitolando chi c'è sabato e chi domenica?

l'estate scorsa ho fatto uno dei giri piu' belli che ricordo, proprio partendo dai piani d'erna, appena possibile lo ripetiamo assieme,abbiamo anche dei locals che ci faranno da guide che il percorso è un po' complesso da ricordare...
lungo eh, ricordo che partimmo alle 9.30 da lecco e vi ritornammo alle 17....

p.s.

ci sono domenica
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ma da consonno si puo' salire al sange? Peró poi se scendi al solito versante come torni alla macchina? Peró è un idea. Comunque [MENTION=81358]logio[/MENTION], sabato mattina Sange ci sto, anche io se torno prestino è meglio he poi la sera ho un comple. Per domenica ci ragioniamo
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Come dicevo a Hawker poco fa: lungo Adda partendo da Paderno d'Adda o Imbersago, direzione Lecco, "uscita" Garlate, salita a Consonno, ari-salita all'Eremo, discesa a piacere. Che ne dite?? :-)

Ci può stare, però come ho scritto sopra non ho moltissimo tempo a disposizione, che tempistiche ha all'incirca il giro completo?

Ma da consonno si puo' salire al sange? Peró poi se scendi al solito versante come torni alla macchina? Peró è un idea. Comunque @logio, sabato mattina Sange ci sto, anche io se torno prestino è meglio he poi la sera ho un comple. Per domenica ci ragioniamo

Se si parte da Paderno e una volta su, si scende poi per una delle due che arrivano a Mondonico a noi che partiamo da MI conviene andare in treno.

Vediamo se ci si sta dentro come orari, anche se non mi piace girare stressando gli altri compagni col cronometro. :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo