E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
quanta strada c'è fare?

coperture da fangazza o da piattone?

dislivello?

i quesiti sono posti da Memmo99

Il giro più o meno è questo: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=120395.
Quella volta sono state fatte delle varianti al ritorno che non so se rifaremo :nunsacci: Valuteremo al momento in base ad orario/voglia. 4,5 ore circa.

Qualche tratto infangato ci sarà di sicuro ma niente di impraticabile..
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Quindi per andare a fare un po' di matti a Rive Rosse sabato potremmo essere Io, Logio, Sim88, Vaaly e l.j. Silver, sarebbe un bel gruppetto. Direi di aggiornarci tipo giovedì sera così vediamo anche il meteo e intanto vedere di segare una parte del percorso ler arrivare al sentiero finale un po' meno cotti dell'altra volta
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ecco stavo per dirtelo :P purtroppo non so se sia possibile seccare tout-court la statale fra il primo laghetto e l'inizio dell'M41, ne dubiro, ma se si riesce a tagliar qualcosa, perlomeno io, ho meno probabilità d'esservi d'impaccio a mo' di cadavere ambulante :smile::smile::smile::smile:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ecco stavo per dirtelo :P purtroppo non so se sia possibile seccare tout-court la statale fra il primo laghetto e l'inizio dell'M41, ne dubiro, ma se si riesce a tagliar qualcosa, perlomeno io, ho meno probabilità d'esservi d'impaccio a mo' di cadavere ambulante :smile::smile::smile::smile:

ma con le ruote nuove volerai! piuttosto, se hai la traccia che abbiamo fatto la volta scorsa inviamela che vediamo cosa si può fare, ma mi sa che si può tagliare ben poco…. altrimenti se [MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] che ne sa di più del lecchese ha qualche giro da consigliare faremmo anche prima ad arrivare, ho letto bene del Pertus
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Quindi per andare a fare un po' di matti a Rive Rosse sabato potremmo essere Io, Logio, Sim88, Vaaly e l.j. Silver, sarebbe un bel gruppetto. Direi di aggiornarci tipo giovedì sera così vediamo anche il meteo e intanto vedere di segare una parte del percorso ler arrivare al sentiero finale un po' meno cotti dell'altra volta

volevo proprio dirti la stessa cosa......

p.s. il meteo al momento sembra buona x tutta la setimana......
 

golflimaromeo

Biker popularis
23/10/09
46
0
0
MILANO sud-est
Visita sito
Quindi per andare a fare un po' di matti a Rive Rosse sabato potremmo essere Io, Logio, Sim88, Vaaly e l.j. Silver, sarebbe un bel gruppetto. Direi di aggiornarci tipo giovedì sera così vediamo anche il meteo e intanto vedere di segare una parte del percorso ler arrivare al sentiero finale un po' meno cotti dell'altra volta


Ciao a tutti.
e' possibile aggregarsi?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ma con le ruote nuove volerai! piuttosto, se hai la traccia che abbiamo fatto la volta scorsa inviamela che vediamo cosa si può fare, ma mi sa che si può tagliare ben poco…. altrimenti se [MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] che ne sa di più del lecchese ha qualche giro da consigliare faremmo anche prima ad arrivare, ho letto bene del Pertus









se asciuga vi consiglierei il 12 dai resinelli...
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
ma con le ruote nuove volerai! piuttosto, se hai la traccia che abbiamo fatto la volta scorsa inviamela che vediamo cosa si può fare, ma mi sa che si può tagliare ben poco…. altrimenti se @Vaaly che ne sa di più del lecchese ha qualche giro da consigliare faremmo anche prima ad arrivare, ho letto bene del Pertus

Ahahah che parac*lo!! Lascia che arrivino, prima, le ruote nuove ^_^
La traccia è visibile a tutti dal mio training camp e manca l'M41 perchè m'era andato in pausa il dannato telefono...
Comunque t'ho scritto su fessbook :spetteguless: :celopiùg::celopiùg:
 

Vaaly

Biker superis
[MENTION=75524]giamma983[/MENTION] alura, sul Pertus ci sono salito una volta, dopo un mesetto dalla mia prima esperienza con la mtb, insieme ad un gruppo di "ragazzi" della Brianza, totale 60km e 1500m di dislivello, tonnellate di crampi e una sofferenza mai provata. Quindi mi ero ripromesso di non salirci più :smile::smile:
Il problema è che pioveva e faceva molto freddo, per quello siamo scesi dalla gippabile, quindi non credo possa essere molto d'aiuto.
Riguardo il lecchese idem, essendomi appassionato da poco alla mtb ho esplorato pochissimo, solo Artavaggio (poca roba) e i piani del Giumello (però sono tutti e due tosti in salita). Riguardo il 12 del Resinelli, avrei voluto farlo a capodanno, ma fra un motivo ed un altro non ci sono salito, però dovrebbe essere molto pietroso, quindi viscido se bagnato
[MENTION=60321]Sim880[/MENTION] non preoccuparti per la forma fisica, io non esco da un mese, in discesa faccio cahare e in salita non vado molto :smile::smile::smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma con le ruote nuove volerai! piuttosto, se hai la traccia che abbiamo fatto la volta scorsa inviamela che vediamo cosa si può fare, ma mi sa che si può tagliare ben poco…. altrimenti se [MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] che ne sa di più del lecchese ha qualche giro da consigliare faremmo anche prima ad arrivare, ho letto bene del Pertus

il lecchese è innevato altrimenti ci sarebbe un gran bel giro da fare partendo da lecco e prendendo lsa funivia ai piani d'erna...
ma anche questo è lungo e tosta,da fare se si è ben allenati.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Quindi per andare a fare un po' di matti a Rive Rosse sabato potremmo essere Io, Logio, Sim88, Vaaly e l.j. Silver, sarebbe un bel gruppetto. Direi di aggiornarci tipo giovedì sera così vediamo anche il meteo e intanto vedere di segare una parte del percorso ler arrivare al sentiero finale un po' meno cotti dell'altra volta

Domenica potrei esserci, sabato al 90% no.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
allora lecchese abbandonato… comunque io posso sia sabato che domenica, quindi posso fare due giri distinti, tipo un giorno Rive Rosse con chi può e l'altro qualcos'altro… devo recuperare settimane di fermo, la bici ha su 1mm di polvere, quindi più giro meglio è!

nel lecchese ne ho fatti 2 molto belli, quello di ciu parlavo prima ed uno con sallita killer al rifugio sev , non molla praticamente mai e gli ultimi km sono talmente ripidi che si fatica a stare incollati in sella, ma la discesa vale la pena....
se ne riparla a primavera....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo