• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Io ero uno di quei pochissimi!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
puntello alle 9.00,ti abbiam aspettato 15 min. non abbiamo il tuo n. purtroppo e tu non hai i nostri.......


Orca vacca, non avevo tenuto conto del "puntello", sorry!!
Ho dato per scontato che essendo troppo lontano per me non ne avreste tenuto conto nemmeno voi.....
Vabbè dai, il giro ce lo siamo fatto cmq!! La prox volta vediamo di beccarci!!

ola,
Mc.
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
qui in terronia con temperature prossime ai 14 15 gradi si è creato il clima ideale per la mtb
peccato che ha piovuto in questi giorni e ho trovato la bellezza di ben tre pozzanghere
dal we dell'11-12 però torno ad essere dei vostri... magari ci si organizza per un giro con un po di dislivello
 

Allegati

  • 20131230_131822.jpg
    46,9 KB · Visite: 9
  • 20131230_132224.jpg
    53 KB · Visite: 10
  • 20131230_135157.jpg
    60,7 KB · Visite: 11

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
L'avevo accennato tempo fa ma pare che sta vomta ci siamo, con un mio amico handbiker dobbiamo testare questo mezzo http://www.handbikegarage.it/index....n=com_virtuemart&Itemid=64&vmcchk=1&Itemid=64 per un progetto e volevo qualche consiglio su qualche tracciato:
Mi serve un posto con un po' di salite non troppo pendenti (ricordiamoci che spinge a braccia) e qualche discesa anche un po' dissestata perchè dobbiamo capire quanto è stabile. Altra cosa da non sottovalutare, la largezza del sentiero. Ovviamente se quel giorno volete farci compagnia siete tutti i benvenuti
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito






mmmm

Le vigne a Montevecchia?

Premetto che non sono riuscito a vedere il link...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ci avevo pensato a montevecchia, ho solo paura che le salite per arrivare in cima alle vigne siano da fare a traino o a sponta , altrimenti magari risalire col suo monovolume


perdona se mi allaccio al discorso ma...il tuo amico è già uscito col mezzo o no?? fare la panoramica andrebbe bene per lui,solo che alla fine della discesa diventa un single track,non sò se riesce a districarsi per continuare;
le vigne lo escluderei,come lascerei perdere anche il deserto, troppo sconnessi ( le vigne all'ingresso e il deserto alla fine del track )
se non è mai uscito si potrebbe pianificare qualcosa di tranquillo, tenendo conto di non essere gli unici a girare,se si incrociano altri biker è un dilemma;
secondo me andrebbe bene un lungolambro o lungoadda,poi la distanza da percorrere la si decide al momento, il lungolambro no,ma il lungoadda sponda milanese ha parecchi punti di accesso con automezzo,quindi all'occorrenza per lui se necessario raggiungibile comodamente
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Adesso quando torno dalle vacanze e torna il sole vedremo, inatanto ha detto che a provarla un po' al parco di Monza, giusto per prenderci confidenza, perchè a differenA della sua da corsa, è molto più alta come postura.

Prossimo weekend invece io sono libero, qualcuno gira? Se sono solo andró su a Brunate (se esce il sole) se siamo in compagnia si potrebbe pensare di tornare su a Rive Rosse
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Mi aggregherei volentieri ma, ora come ora, sarei solo di peso non giro seriamente da un mese...se in settimana faccio fiato ti faccio un fischio ^^
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
[MENTION=75524]giamma983[/MENTION] uhm...detta così suona bene...aggiorniamoci :-P [MENTION=51724]golflimaromeo[/MENTION] domani mi sa proprio che non farò nulla, se proprio mi dice bene potrò improvvisare una serale in montagnetta ma non ci giurerei
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
domattina mi faccio il naviglio partendo da casa,di sicuro arrivrò a Groppello,se me la sento anche piu' avanti,è una vita che non vado in ciclovia, la stagione concilia e il meteo conciliano
......
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

se vuoi ripetere ci sono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo