E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Diellevu@stà messo male con la schiena, almeno è ciò che mi riferito sabato sera

Ciao a tutti, è vero ho mal di schiena da quando sono tornato dal giro di qualche sabato fa, poi ho scoperto di avere un gran livido sul sedere. Però Domenica ho fatto un paio di chilometri con la bici da strada e quando il muscolo lavora il dolore passa. Vedo come sono messo con gli impegni e quasi quasi domani mattina potrei anche esserci. Intanto fatemi sapere puntello e orario.

Ciao
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Non capisco più una mazza, ma si esce domani o venerdì? Perchè domani non ci sono ma venerdì a questo punto vedo di liberarmi dagli impegni. Mal di schiena permettendo.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Alla fine sono andato a Brunate... insieme a un ragazzo conosciuto in funivia (Gabriele) ci siamo fatti la salita fino al Boletto + 1/3 dei faggi A/R e toboga fino all'imbocco della PS3. Da lì siamo risaliti sulla PS3 fino ai drop (ah se trovate i drop scassati è perché ovviamente abbiamo incontrato ben tre tizi con le moto da cross :arrabbiat: su sentieri che credo non possano essere percorsi dalle moto) e poi siamo scesi giù...

Giornata divertente con un bel volo annesso :rosik: cmq tutto a posto :smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Alla fine sono andato a Brunate... insieme a un ragazzo conosciuto in funivia (Gabriele) ci siamo fatti la salita fino al Boletto + 1/3 dei faggi A/R e toboga fino all'imbocco della PS3. Da lì siamo risaliti sulla PS3 fino ai drop (ah se trovate i drop scassati è perché ovviamente abbiamo incontrato ben tre tizi con le moto da cross :arrabbiat: su sentieri che credo non possano essere percorsi dalle moto) e poi siamo scesi giù...

Giornata divertente con un bel volo annesso :rosik: cmq tutto a posto :smile:

i tizi con le moto son veramente scorretti ( vorrei dire ben di peggio....) son come le cavallette non fanno altro che distruggere il lavoro altrui..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo