Spiega(se riesci) questo rientro che evita asfalto dalla Ps3 a Como... sarebbe molto interessante,grazie
Ciao a tutti, sono relativamente nuovo nel forum.
Domani andrò con due amici a fare un giro a Montevecchia, siamo tutti principianti quindi pedaliamo e scendiamo con "calma" ;D
L'orario è ancora da decidere, pensavo sul tardi mattinata o primo pomeriggio, vi allego anche il percorso
Peccato che stamattina lavoravo....se no sarebbe stato perfetto.
Ahhh non so se allora ci siamo beccati, ieri c'erano parecchi bikers in zona!
Comunque, ieri con Logio siamo saliti fino a sopra al Boletto e con le indicazioni dei forumendoli siamo arrivati fino all'inizio della PS3. Da lì effettivamente il primo pezzo in mezzo ai sassi è un po' ostico anche perché molto ripido. Poi dopo diventa molto flow fino alla fine con dei tratti davvero belli.
Abbiamo poi risalito il sentiero del "toboga" per andare a prendere la PS1 (ah Logio, mi sono sbagliato alla grande, quello non poteva essere il sentiero che abbiamo fatto prima dell'estate! L'altro infatti si prendeva dopo i faggi... devo essermi proprio rincoglionito ).
A ogni modo, un plauso ai ragazzi di Bike&Co per aver messo a posto i sentieri... speriamo che reggano per un po', almeno fino alle prime piogge pesanti (devo tornare a provare 'sta PS1).
Ecco un paio di foto di ieri... io:
e Logio:
Vero, la PS3 è veramente uno spettacolo, ho poi capito dove inizia e non è un granchè il primo pezzo, ma secondo me non vale comunque la pena salire oltre la baita Fabrizio, perchè quell'altro sentiero è poco divertente e non merita la fatica in più.
Sì, dai la prossima volta che si va, si prova la 1, che nemmeno io ho fatto dato che al pomeriggio mi sono aggregato a dei locals e dopo aver fatto tutta la 3, siamo tornati a Como passando per sentieri e per la vecchia ferrovia(niente di particolare, ma carino perchè si evita parecchio asfalto).
Ps: grazie per la foto.
Ma oltre san primo c'e' qualche park ancora aperto?
Cavolo, ad averlo saputo avremmo ritardato il tutto al pomeriggio
Alla fine è stata divertente, andatura da mezzi pensionati e discese divertenti (soprattutto per un principiante come me)
giovedì mattina sarò sul Sange a provare la forcella nuova, proprio giretto di prova, vado con altro ragazzo con una front da AM, qualcuno si vuole aggregare?
giovedì mattina sarò sul Sange a provare la forcella nuova, proprio giretto di prova, vado con altro ragazzo con una front da AM, qualcuno si vuole aggregare?
lavoro.....sono libero venerdi mattina e penso proprio di andare sul sange
Pomeriggio lavoro... Ma venerdi' nulla minvieta di tornarci ! Ho bisogno di rimettermi im forma prima del 12 ottobre
Ecchime qua... [MENTION=69141]diellevu[/MENTION] te t'aggreghi?giovedì mattina sarò sul Sange a provare la forcella nuova, proprio giretto di prova, vado con altro ragazzo con una front da AM, qualcuno si vuole aggregare?
Ecchime qua... [MENTION=69141]diellevu[/MENTION] te t'aggreghi?
allora sentiamoci.
p.s. che accade il 12 ottobre?