• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Spiega(se riesci) questo rientro che evita asfalto dalla Ps3 a Como... sarebbe molto interessante,grazie

Ciao, ci provo, ma non è semplice da spiegare perchè l'abbiamo fatta tutta a cannone e sinceramente non mi ricordo tutte le svolte.

Ad ogni modo non si evita del tutto l'asfalto, però se ne fa sicuramente meno e buona parte su una strada dove non passa anima viva, almeno finchè non si arriva a Como città.

Una volta finita la ps3, invece che scendere per asfalto tieni la sinistra ed entri in uno spiazzo erboso, da qui inizia un sentierino dapprima tranquillo, poi diventa pietroso e un po' sporchetto e lo si percorre, una volta finito questo sentiero ci si trova su una strada sterrata che conduce all'asfalto, una volta all'asfalto si gira a destra e si prosegue per un pezzo, ad un certo punto si deve a girare a sinistra, ma non saprei proprio come fare a spiegarti in che punto. Quel poco che so è che ad un certo punto si sbuca a Camnago, dove c'è la tomba di Volta.

Se andiamo un'altra volta aggregati se ti va.
 

bepman76

Biker novus
28/8/12
6
0
0
Milano
Visita sito

Peccato che stamattina lavoravo....se no sarebbe stato perfetto.
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)

Boh... Qualcuno l'ho incrociato... Io ero la con un frontino bianco NS Surge.
Cmq sarà per la prossima!!!
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com

Yeah! Tocca tornare prima che arrivino le nevi brrrr oh cmq la storia di Belen mia moglie non se l'è bevuta!!
 

bepman76

Biker novus
28/8/12
6
0
0
Milano
Visita sito
Cavolo, ad averlo saputo avremmo ritardato il tutto al pomeriggio
Alla fine è stata divertente, andatura da mezzi pensionati e discese divertenti (soprattutto per un principiante come me)

Ahimè si sarebbe dovuto ritardare troppo, visto che comunque or che ero di ritorno a casa era già metà pomeriggio, e poi c'era il tempo necessario per raggiungervi, visto che comunque l'intenzione era quella di arrivare fino a lì col treno e poi saltare in groppa al mio puledro.
Però si....ci sarebbe stato dentro assai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo