E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Io o sabato domenica ci sono sicuro, sta solo trovare un giro agibile, se ce' sole mi piacerebbe riprovare quello che mi ha fatto scoprire j.silver... Brunate - albese, e' tutto al sole e il fondo e' compatto. Il giro e' bello lungo e divertente
Vorrei fare il Tremezzo ma i sa che e' ancora presto
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
finalmente il mio telaio è ricomparso, dopo 1000 giri è tornato al mittente. Domani gli mando il corriere a casa che me lo porta ad un orario prestabilito, mi costa un po' ma ero proprio stufo. Se riesco a montarlo la prossima settimana sicuramente farò prima un giretto test e poi un giro serio nel week end.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
finalmente il mio telaio è ricomparso, dopo 1000 giri è tornato al mittente. Domani gli mando il corriere a casa che me lo porta ad un orario prestabilito, mi costa un po' ma ero proprio stufo. Se riesco a montarlo la prossima settimana sicuramente farò prima un giretto test e poi un giro serio nel week end.

Urraaaaà!

Io parto domenica mattina per la Val d'Aosta, sto fuori tutta la settimana con famiglia al seguito, quindi se ti serve qualcosa fatti sentire primaaa! :spetteguless:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Questa domenica la dedico al mangiare e bere visto che e' il mio comple! Entro nei 30! E questo e' il mio regalo
image.php
 

golflimaromeo

Biker popularis
23/10/09
46
0
0
MILANO sud-est
Visita sito
Noi si va a Consonno ([url]www.consonno.it[/URL]).

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=233776&page=419[/URL]


L.J.Silver vieni anche tu??? E' una vita che non ci si vede!!! :il-saggi:

ola,
Mc.

Grazie McVit ma devo rientrare per le 12,00 e credo di non riuscirci se mi aggrego a voi. Grazie comunque e grazie anche di avermi fatto conoscere Consonno. Non ci sono mai stato e non sapevo nemmeno della sua esistenza. Però dopo aver visto il sito che mi hai inviato, mi è venenuta una grande curiosità di visitarlo.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
eh si!!! torna indietro di un pò di pagine e leggiti tutto; frattura pertrocanterica femore dx,interventi do osteosintesi con chiodo bloccato pfn femore dx, tiè ciappa e porta a cà! porca zozza ragass, il paradosso è che in un mese son riuscito a fare piu' di quello che si programma in fisioterapia in ospedale,in pratica da 3 settimane che mezzo giro con le stampelle,e oggi durante la visita mi hanno detto di iniziare ad usarle,ahahahahah, ma che cazz.......; in ospedale non mi supportano dato che oltre ai tagli del personale,hanno ridotto il n. delle lesioni da trattare,quindi si limitano alla caviglia,la mano e la spalla,per tutto il resto ci si deve rivolgere a strutture esterne,ma ciò che è incredibile,è che a suo tempo,fu il medico di turno in reparto che mi consigliò di restare in ospedale e rifiutare il trasferimento per la rieducazione, incredibbbbbbilleeeee!!!! vabbè, mi arrangio qui' a casa, c'è chi presta la cyclette,chi mi dà questo e chi quello,le scale le salgo già, mi vesto da solo,si insomma...manca solo di salire in sela alla bic e via!!!

ps: riesco persino a farla nella......turca!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
eh si!!! torna indietro di un pò di pagine e leggiti tutto; frattura pertrocanterica femore dx,interventi do osteosintesi con chiodo bloccato pfn femore dx, tiè ciappa e porta a cà! porca zozza ragass, il paradosso è che in un mese son riuscito a fare piu' di quello che si programma in fisioterapia in ospedale,in pratica da 3 settimane che mezzo giro con le stampelle,e oggi durante la visita mi hanno detto di iniziare ad usarle,ahahahahah, ma che cazz.......; in ospedale non mi supportano dato che oltre ai tagli del personale,hanno ridotto il n. delle lesioni da trattare,quindi si limitano alla caviglia,la mano e la spalla,per tutto il resto ci si deve rivolgere a strutture esterne,ma ciò che è incredibile,è che a suo tempo,fu il medico di turno in reparto che mi consigliò di restare in ospedale e rifiutare il trasferimento per la rieducazione, incredibbbbbbilleeeee!!!! vabbè, mi arrangio qui' a casa, c'è chi presta la cyclette,chi mi dà questo e chi quello,le scale le salgo già, mi vesto da solo,si insomma...manca solo di salire in sela alla bic e via!!!

ps: riesco persino a farla nella......turca!!!


Dai Ghiblins...... pensa che x ogni giorno che passa si avvicina inesorabilmente il tuo ritorno in sella!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo