eh si!!! torna indietro di un pò di pagine e leggiti tutto; frattura pertrocanterica femore dx,interventi do osteosintesi con chiodo bloccato pfn femore dx, tiè ciappa e porta a cà! porca zozza ragass, il paradosso è che in un mese son riuscito a fare piu' di quello che si programma in fisioterapia in ospedale,in pratica da 3 settimane che mezzo giro con le stampelle,e oggi durante la visita mi hanno detto di iniziare ad usarle,ahahahahah, ma che cazz.......; in ospedale non mi supportano dato che oltre ai tagli del personale,hanno ridotto il n. delle lesioni da trattare,quindi si limitano alla caviglia,la mano e la spalla,per tutto il resto ci si deve rivolgere a strutture esterne,ma ciò che è incredibile,è che a suo tempo,fu il medico di turno in reparto che mi consigliò di restare in ospedale e rifiutare il trasferimento per la rieducazione, incredibbbbbbilleeeee!!!! vabbè, mi arrangio qui' a casa, c'è chi presta la
cyclette,chi mi dà questo e chi quello,le scale le salgo già, mi vesto da solo,si insomma...manca solo di salire in sela alla bic e via!!!
ps: riesco persino a farla nella......turca!!!