• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

E noi sfigati di Milano City?

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
non so' se lo conosco quel sentiero, magari una volta andiamo assieme e me lo mostri?

Sì, volentieri.

Per darti un'idea, magari l'hai già fatto: invece che scendere per il classic, prendi il sentiero che sta proprio alle spalle del rifugio: poi si prende il 1° sentiero sulla destra appena prima di una casetta e lo si segue, dopo un po' ci si ricongiunge al classic e lo si segue fino a Campsirago, dove si prende la gippabile, da lì invece che prendere a sinistra per proseguire il classic, si gira a destra(come per andare a prendere il casiraghi), poi si tiene sempre la sinistra. Spero di essere stato abbastanza chiaro, non è semplice da descrivere. Il fatto è che non ha un nome sto sentiero.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

mi sa' che non lo conosco questo misterioso sentiero senza nome....

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ah ringrazio quel gruppetto che si è fermato su un tornante e mi ha tempestivamente ovvertito che c'era il ghiaccietto per terra... sennò spedito com'ero andavo dritto dritto nel torrente!

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
anch'io infine sono andato a montevecchia, ma l'ho pagata cara xchè son partito da MI alle 10 ed il ghiaccio s'era bello che sciolto ed il fango.......

Uploaded with ImageShack.us

azzarola nè, mai visto cosi' tanto in "vecchia", è stato meglio girare in sanco quindi,c'è n'era anche là ma non in questa quantità, hai "remato"
piu che pedalato

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mi sa' che non lo conosco questo misterioso sentiero senza nome....

Il primo pezzo che descrive il buon Logio è quello che si faceva una volta alla Marathon Bike (magari lo si fa ancora al giorno d'oggi, boh, io la facevo ad inizio anni 2000.....); alla fine interseca il primo tratto "classic", quello più scassato sotto all'Eremo.

il secondo pezzo è un sentiero "flow" che ti riporta sul "2" ma dalla parte opposta della "cunetta" con svolta secca a destra (venendo dal "2 classic"), poco prima di entrare in quella minuscola frazioncina abitata prima degli scalini a "schiena d'asino" che, una volta finiti, sbucano a Mondonico dove c'è la grossa cartina del Sange incisa su tavolozza di legno, la quale a me mette sempre tristezza xchè vuol dire che il divertimento è finito a quel punto.....

ola,
Mc.

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito

Heilà Mc!

Come te la passi?Ho sentito che stai scaldando il motore in quel di mtevecchia, ma quando ti vedremo di nuovo all'opera col nuovo ferro?

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Da Venezia ... Pioggia a pacchi! In settimana dovrei accompagnare un collega a recuperare una rr5.2 old style (quella piu' bellina per capirci), vediamo se si appassiona perche' lui e' appassionato di montagna (trkking e arrampicata) e potrebbe essere una buona risorsa per trovare giri nuovi.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
invece oggi è una bella giornata e non fa'neppure freddo ed un po' scoccia essere rimasti a casa, ma settimana scorsa c'era talmente tanto fango..........se almeno ieri non fosse piovuto.......

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
invece oggi è una bella giornata e non fa'neppure freddo ed un po' scoccia essere rimasti a casa, ma settimana scorsa c'era talmente tanto fango..........se almeno ieri non fosse piovuto.......

Parla per te, io oggi ho pedalato.

Mi son fatto il sange, con doppia discesa 1-3-2 flow. Di fango non ce n'era molto, un po' perchè il flow asciuga bene e un po' perchè il sole e il vento l'hanno asciugato per benino.

Visti pochi bikers, ma un gruppetto di 6 enduristi motorizzati andar giù per il classic.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo