E noi sfigati di Milano City?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
praticamente vivi su un'isola...ahaha
Comunque good news. Ho avuto i risultati della radiografia: femore rotula e cartilagini vari sono perfetti e lavorano correttamente. L'unica cosa che mi hanno trovato è un varismo femoro tibiale ma di avere le gambe un po' storte già lo sapevo...

Tranquillo, per le cartilagini c'è sempre tempo :smile:

Dai, ottima notizia :il-saggi:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
ciao a tutti, è la prima volta che intervengo in questo gruppo. Per quelli che vanno al Canto, da dove partite, potrei salire con voi.
Angelo.
Partiamo in auto da Milano (ritrovo a Loreto alle 8,15 circa); partenza in sella invece alle 9,30 dal parcheggio davanti al comune di Sotto Il Monte.
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Anche questa domenica niente mtb non esco la domenica x lunghi giri da un mese sembra una maledizione. Comunque oggi vendero la mia focus. Mercoledi scendo in sicily. Probabilmente prendero una ktm da 27,5. Volevo ringraziare tutti per la compagnia che mi avete fatto da gennaio a ora in particolare danny e sopratutto marco e riccardo per tutte le volte che si sono caricati me e la mia bici in macchina :hail: torno a settembre ma per un mesetto sarò senza bici dovro vedere se mi trasferiro definitivamente. Grazie ancora
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Anche questa domenica niente mtb non esco la domenica x lunghi giri da un mese sembra una maledizione. Comunque oggi vendero la mia focus. Mercoledi scendo in sicily. Probabilmente prendero una ktm da 27,5. Volevo ringraziare tutti per la compagnia che mi avete fatto da gennaio a ora in particolare danny e sopratutto marco e riccardo per tutte le volte che si sono caricati me e la mia bici in macchina :hail: torno a settembre ma per un mesetto sarò senza bici dovro vedere se mi trasferiro definitivamente. Grazie ancora

Mi dispiace che oggi non siamo riusciti a combinare, finito il giro sono andato direttamente dai suoceri senza ripassare per casa, altrimenti avrei potuto portarti. Colpa di Marco che oggi si è dato :smile:

Ogni volta che mi faccio la barba, lui sparisce :specc:

Buon rientro a casa e buone vacanze :il-saggi:
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Anche questa domenica niente mtb non esco la domenica x lunghi giri da un mese sembra una maledizione. Comunque oggi vendero la mia focus. Mercoledi scendo in sicily. Probabilmente prendero una ktm da 27,5. Volevo ringraziare tutti per la compagnia che mi avete fatto da gennaio a ora in particolare danny e sopratutto marco e riccardo per tutte le volte che si sono caricati me e la mia bici in macchina :hail: torno a settembre ma per un mesetto sarò senza bici dovro vedere se mi trasferiro definitivamente. Grazie ancora
grande Leo divertiti in Sicilia prima o poi verrò a trovarti per una scalata sull'etna!
Ma una bici anche di fortuna riportatela su sennò rischi di stare più di un mese a piedi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo