E noi sfigati di Milano City?

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Il giro "completo" sono 50km x 800m ma ci sono diversi tratti pianeggianti, se si rimane in pineta si fanno una quarantina di km ma sono tutti "frizzantini"..
Dai, decidiamo sul momento, vediamo anche in che condizioni è la Pineta.

[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: non ho capito, hai aggiunto un portabici ? Comunque fate voi.. facciamo 8,15 da me ?

Ok ma se facessimo con più calma tipo 9 meni un quarto...
Cmq per il resto va bene...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora, [MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION] [MENTION=106531]600evolution[/MENTION] dopo un lungo dibattito con [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION], abbiamo convenuto sul trovarci alle 8,15 da me, in modo che alle 9 +/- siamo in sella !

"diversamente milanesi" che non siete altro, non fate i pigroni !
A domani !
 

Vaaly

Biker superis
questo fine settimana con [MENTION=106531]600evolution[/MENTION] visto che il tempo dovrebbe essere buono si pensava di cambiare un po' aria e di provare un giro 'panoramico':
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/654
c'è qualcuno che ci è già stato?
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] [MENTION=65222]kailed[/MENTION]: voi che ne pensate?

Salita molto dura, l'ultimo centinaio di metri con pendenze al 30% per me si è rivelato impedalabile, a metà della discesa c'è un altro pezzo a spinta, circa 5 minuti.
Discesa che merita tutta la fatica, a tratti tecnica e a tratti scorrevole, passaggi sempre divertenti e se il fondo è asciutto è una goduria, col bagnato non so, ma mi sa di posto che diventa scivoloso (molta roccia e radici)
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Salita molto dura, l'ultimo centinaio di metri con pendenze al 30% per me si è rivelato impedalabile, a metà della discesa c'è un altro pezzo a spinta, circa 5 minuti.
Discesa che merita tutta la fatica, a tratti tecnica e a tratti scorrevole, passaggi sempre divertenti e se il fondo è asciutto è una goduria, col bagnato non so, ma mi sa di posto che diventa scivoloso (molta roccia e radici)
grande! grazie per il suggerimento. L'ultimo tratto a spinta lo avevo messo in conto anche io. Al 30% penso sia praticamente impossibile pedalare... però se sono solo 100 metri a piedi non è un dramma. Questo we dovrebbe essere bello asciutto quindi la discesa dovrebbe essere divertente...
Panoramicamente come è il posto? bello?
 

Vaaly

Biker superis
grande! grazie per il suggerimento. L'ultimo tratto a spinta lo avevo messo in conto anche io. Al 30% penso sia praticamente impossibile pedalare... però se sono solo 100 metri a piedi non è un dramma. Questo we dovrebbe essere bello asciutto quindi la discesa dovrebbe essere divertente...
Panoramicamente come è il posto? bello?

Panoramicamente è bellino, il rifugio è situato appena sotto i corni e ha un bella vista sul ramo del lago di Lecco, con Resegone, Grigna etc
La salita e la discesa però sono fatte nel bosco, quindi niente panorami Garda style
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
questo fine settimana con @600evolution visto che il tempo dovrebbe essere buono si pensava di cambiare un po' aria e di provare un giro 'panoramico':
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/654[/URL]
c'è qualcuno che ci è già stato?
@ghiblins @kailed: voi che ne pensate?

grande! grazie per il suggerimento. L'ultimo tratto a spinta lo avevo messo in conto anche io. Al 30% penso sia praticamente impossibile pedalare... però se sono solo 100 metri a piedi non è un dramma. Questo we dovrebbe essere bello asciutto quindi la discesa dovrebbe essere divertente...
Panoramicamente come è il posto? bello?

ma te,non hai mica un ginocchio claudicante...??????
che ti viene in mente di fare stò percorso????
giusto per sapere nè..........:celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
questo fine settimana con [MENTION=106531]600evolution[/MENTION] visto che il tempo dovrebbe essere buono si pensava di cambiare un po' aria e di provare un giro 'panoramico':
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/654
c'è qualcuno che ci è già stato?
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] [MENTION=65222]kailed[/MENTION]: voi che ne pensate?

Uhmmm...non mi attira molto :medita: In ogni caso, non so ancora bene cosa farò questo we. Al momento non ho programmi ma visto che mi aspetta un lunedì particolarmente rognoso, sono propenso ad uscire sabato pomeriggio e limitarmi ad un giretto easy domenica....
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
a quanto pare sono guarito e poi ciò che non ti uccide ti rende più forte...:smile::smile:
vabbè, te la faccio passare và, ma devi pagar da bere :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Uhmmm...non mi attira molto :medita: In ogni caso, non so ancora bene cosa farò questo we. Al momento non ho programmi ma visto che mi aspetta un lunedì particolarmente rognoso, sono propenso ad uscire sabato pomeriggio e limitarmi ad un giretto easy domenica....

mi dai l'impressione di esser diventato un paraculo :rosik:

devi girare pure di lunedi'????

che facciamo allora? ognuno per conto suo questo W:E.?????? :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo